E' arrivata, spettacolo

Cyboraf

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
218
0
16
Eh si,
volevo rendervi partecipi che il 15 di Settembre ho ritirato la mia nuova alfa 147.

Ho fatto soli pochi km ma ne sono entusiasta.
Questa è la mia seconda 147 , è un 120 cv benzina distinctive 5 p grigio stromboli , l' altra era un 105 cv..

Consuma anche meno di quanto pensassi, anche se ovviamente non ho ancora spinto sull ' acceleratore

Un po' di fotine della nasona stromboli :nod) :nod) :nod)
Proprio perchè arriverà anche a me dello stesso colore :nod) :nod) :nod)
Di che colore sono i tuoi interni?

ringrazio tutti della calorosa accoglienza ( e non avevo dubbi )
Per le fotine bisognerà aspettare un po' perche' io non ho la camera digitale... ma arriveranno..

Devo dire che nonostante tutto a me il benza piace piu' del diesel.
Per ora il motorone è un po' legato e si sente... sopratutto nelle riprese, ma confido che con il passare del tempo migliorerà.. poverino ha solo 150 km ... pero' gli ho già fatto vedere i 5000 rpm ( :color) ) ovviamente ben caldo e con le marce alte... pero' è una fatica attendere che sia finito il rodaggio.. vorrei già portarlo a 6000-7000 rpm, ma mi sa proprio che è un po' presto...

Ciao a tutti e grazie

Cyboraf":2k546snj ha detto:
Eh si,
volevo rendervi partecipi che il 15 di Settembre ho ritirato la mia nuova alfa 147.

Ho fatto soli pochi km ma ne sono entusiasta.
Questa è la mia seconda 147 , è un 120 cv benzina distinctive 5 p grigio stromboli , l' altra era un 105 cv..

Consuma anche meno di quanto pensassi, anche se ovviamente non ho ancora spinto sull ' acceleratore

quando guiderai in maniera un po sportiva....i consumi non sono dei migliori... :asd)