E- arrivata la mia nasona e vi chiedo uncosniglio...

Alfafrank

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2006
31
0
6
Trattasi di una PROGRESSION.

Domanda N.ro 1
E' normale che monti di serie i cerchi forati da 15''? Sembrerebbe di no.
Ad ogni modo ho chiesto al conce di cambiarli con i 16.
Sul sito para di 16'' di serie, a richiesta montano i 15'' catenabili, ma dovrebbe uscire con i 16''...il conce ce sta' a prova'?

Domanda N.ro 2
qualcuno ha delle foto del sistema bluethoot? Ho visto quelloc he hanno montato sulla mia, originale, e consiste in soli due tastini, uno con la cornetta verde e l'altro rosso. Tutto qui?

Attendo fiducioso....grazie.

Mi dispiace ma non sono in grado di darti un aiuto, comunque sarebbe meglio se descrivessi un pò meglio la macchina in questione cioè: se è nuova oppure di che anno è, comunque vedrai che prima ho poi qualcuno piu competente di me ti saprà dare una risp. ;) :ciao)

Alfafrank":3hoqhzv1 ha detto:
Trattasi di una PROGRESSION.
Attendo fiducioso....grazie.
nuova? km0? serie 0 o 1?
Domanda N.ro 1
E' normale che monti di serie i cerchi forati da 15''? Sembrerebbe di no.
Ad ogni modo ho chiesto al conce di cambiarli con i 16.
Sul sito para di 16'' di serie, a richiesta montano i 15'' catenabili, ma dovrebbe uscire con i 16''...il conce ce sta' a prova'?
dipende da quello che rispondi alla domanda sopra ;)
Domanda N.ro 2
qualcuno ha delle foto del sistema bluethoot? Ho visto quelloc he hanno montato sulla mia, originale, e consiste in soli due tastini, uno con la cornetta verde e l'altro rosso. Tutto qui?
be si i 2 tastini più il vivavoce sull'impianto audio della macchina

Allora ho girato tutte le configurazioni esistenti e posso giurarlo su di me, che i cerchi da 15" non sono più di primo equipaggiamento se la vettura è nuova ovvero SERIE 3, la misura più piccola disponibile e il 16". SOLO SE LA VETTURA E' NUOVA, nle caso di vetture usate o km0 i 15" sono di serie sulla progression e non sono nemmeno in lega ma con i copri cerchi.

Per il discorso bluethoo confermo due soli tastini un per prendere la chiamata e uno per chiuderla, nelle istruzioni è spiegato come collegare il telefono al kit, mi sembra che devi tenere premuto il tasto di chiamata o addirittura e sempre attivo e basta che lo cerchi la prima volta con il telefono e poi sei apposto lo salvi e ogni volta che sei in macchina lui passerà subito al bluethoot della car se nn sei conesso con altro apparecchio anch'esso bluethoot :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

ruspy":38y5vfce ha detto:
306 Maxi":38y5vfce ha detto:
Bisogna vedere se è nuova o no...
Se è nuova DEVE avere i cerchi in lega da 16 di serie...

sbaglio o ha scritto progression?

Ruspy allora vorrebbe dire che potrebbe arrivare anche con i 15?

Comunque ho provato ad andare sul configuratore alfa e mettendo quelli da 16 nella configurazione della macchina non li mette come optional ma risultano compresi nel prezzo base della macchina, quindi deduco che uno possa scegliere fra i 15 ho i 16 senza per questo dover sborsare più soldi del dovuto, giusto?

max18":36bmldo9 ha detto:
ruspy":36bmldo9 ha detto:
306 Maxi":36bmldo9 ha detto:
Bisogna vedere se è nuova o no...
Se è nuova DEVE avere i cerchi in lega da 16 di serie...

sbaglio o ha scritto progression?

Ruspy allora vorrebbe dire che potrebbe arrivare anche con i 15?

Comunque ho provato ad andare sul configuratore alfa e mettendo quelli da 16 nella configurazione della macchina non li mette come optional ma risultano compresi nel prezzo base della macchina, quindi deduco che uno possa scegliere fra i 15 ho i 16 senza per questo dover sborsare più soldi del dovuto, giusto?

no sbagliato, di primo equipaggiamento esce con i 16". I 15" non sono più previsti.

Questo è valido solo se la vettura è NUOVA!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

confermo ciò che ha detto 147_tff... la nuova serie esce direttamente con i 16''...

Eh, ormai le so tutte... potrei andar a far la venditrice!!! :asd)

Cmq, complimenti x l'acquisto.... anche se non sappiamo niente della tua :147) !

:ciao)

natalie":2bzamvb3 ha detto:
confermo ciò che ha detto 147_tff... la nuova serie esce direttamente con i 16''...

Cmq, complimenti x l'acquisto.... anche se non sappiamo niente della tua :147) !

wow una delle poche donne che consoce le macchine....complimenti davvero :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

ok ma...

Allora ciao ragazzi,
dunque precisiamo per intenderci meglio e capirci di più...

La 147 è una serie 3, quella con i baffi sulle prese d'aria anteriori in più, rispetto alla serie due per intenderci....

Per quanto riguarda il bluetooth ci siamo, due tastini e via, questo è tutto, mi ritrovo nelle cose che mi avete detto...

Per quanto riguarda i cerchi, sia facendo riferimento al sito, sia sul catalogo, i cerchi con i quali possono essere equipaggiate le 147 progression sono sia i 15 che i 16, entrambi forati.
Tutto cio' allo stesso costo, senza una lira in piu'...
Extra sono disponibili i 17 con maggiorazione di euri. In effetti anche i sedici a raggi costano 300 pippi in piu'. Ma con i raggi. Con i fori sono compresi nel prezzo.

I primi catenabili i secondi no.

Il dubbio mi nasce dal momento che, da quel che vedo sia sul catalogo che sul sito, l'auto esce dalla fabbrica ocn i 16, i 15 occorre chiederli apposta.
Da qui il mio dubbio che il conce abbia voluto fare il furbo, o forse è arrivata davvero cosi'....
Mha!

Re: ok ma...

Alfafrank":20mo0bcx ha detto:
Allora ciao ragazzi,
dunque precisiamo per intenderci meglio e capirci di più...

La 147 è una serie 3, quella con i baffi sulle prese d'aria anteriori in più, rispetto alla serie due per intenderci....

Per quanto riguarda il bluetooth ci siamo, due tastini e via, questo è tutto, mi ritrovo nelle cose che mi avete detto...

Per quanto riguarda i cerchi, sia facendo riferimento al sito, sia sul catalogo, i cerchi con i quali possono essere equipaggiate le 147 progression sono sia i 15 che i 16, entrambi forati.
Tutto cio' allo stesso costo, senza una lira in piu'...
Extra sono disponibili i 17 con maggiorazione di euri. In effetti anche i sedici a raggi costano 300 pippi in piu'. Ma con i raggi. Con i fori sono compresi nel prezzo.

I primi catenabili i secondi no.

Il dubbio mi nasce dal momento che, da quel che vedo sia sul catalogo che sul sito, l'auto esce dalla fabbrica ocn i 16, i 15 occorre chiederli apposta.
Da qui il mio dubbio che il conce abbia voluto fare il furbo, o forse è arrivata davvero cosi'....
Mha!

Ripeto i cerchi da 15" nn sono più previsti come primo equipaggiamento solo ed esclusivamente i cerchi da 16"... ripeto sono stati tolti anche i lattoni ovvero ora la ruota + piccola è la ruota da 16"... 15" solo aftermarket :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

e come ci si spiega che l'auto arrivata appena ieri dal conce abbia i cerchi da 16???

E' capitato a qualcun altro di ritrovarsi dei cerchi non propri "come da prima fornitura"?

147_tff_1975":27qogiap ha detto:
natalie":27qogiap ha detto:

wow una delle poche donne che consoce le macchine....complimenti davvero :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

dio... grassie mille! ma cmq son piccolezze... basta che vai a parlar con un paio di venditori, che chiedi info e poi ste cose te le ricordi.... se non altro perchè gli lasci li soldoni (x lo meno, x la mia situazione economica x la :147) faccio veramente sacrifici) non bagigie... quindi il minimo è essere informati su quello che hai sotto il :culo) ...

eh eh.... :ciao) :fluffle)

Alfafrank":sp5wpets ha detto:
e come ci si spiega che l'auto arrivata appena ieri dal conce abbia i cerchi da 16???

E' capitato a qualcun altro di ritrovarsi dei cerchi non propri "come da prima fornitura"?
Già con la serie 2 (quella senza striscia cromata...insomma la mia :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) ) sia le progression che le distinctive uscivano con i cerchi in lega da 16, le prime con quelli a 5 fori, le seconde a raggi (16 mi pare...ora scendo a contare i miei :crepap) :crepap)
Quindi, si ce sta a provà...esigi i 16, che sono + belli e performanti, se non ce li ha già che ci sei chiedigli i 17 con uno sconto vista la furbata che ha provato a fare :OK) :OK) :OK)

Alfafrank":1w044vrp ha detto:

forse volevi scrivere da 15'' :asd)
in ogni caso secondo me son avanzi di magazzino allora cercano di rifilarli al primo fesso che capita!
Visto che tu non sei fesso parla in conce e digli che c'è qualcosa che non torna... vedrai che non ci saranno problemi!
:ciao) :fluffle)