E' arrivata la mia 147 [FOTO]

osna

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
729
0
16
San Pietro all'Olmo (MI)
Ieri finalmente è arrivata la mia prima auto, una 147 usata di cui vi avevo già scritto.
Prime impressioni:
- fuori è bellissima ma lo sapevo già da quattro anni.
- dentro è altrettanto bella
- le finiture sia interne che esterne sono buone, tranne qualche pecca, tipo la guarnizione in alto sul tetto che va spinta continuamente dentro
- la plancia fa qualche scricchiolio quando si prendono tombini, buche ecc... ma non mi preoccupa
- la cosa che mi preoccupa è che dopo 30 km il volante ha iniziato a fare uno strano rumore quando sterzo; per rendervi l'idea è come se ci fossero dei sassolini dentro il volante o nella parte tra volante e la plancia e quando sterzo si muovono facendo rumore. mai capitato a voi?

Comunque è amore :fluffle)

ho avuto lo stesso problema allo sterzo.. è un acosa da nulla.. te lo smontano in 5 minuti lo registrano e torna tutto ok. :OK)

Re: E' arrivata la mia 147

osna":b9qzdhzc ha detto:
Ieri finalmente è arrivata la mia prima auto, una 147 usata di cui vi avevo già scritto.
Prime impressioni:
- fuori è bellissima ma lo sapevo già da quattro anni.
- dentro è altrettanto bella
- le finiture sia interne che esterne sono buone, tranne qualche pecca, tipo la guarnizione in alto sul tetto che va spinta continuamente dentro
- la plancia fa qualche scricchiolio quando si prendono tombini, buche ecc... ma non mi preoccupa
- la cosa che mi preoccupa è che dopo 30 km il volante ha iniziato a fare uno strano rumore quando sterzo; per rendervi l'idea è come se ci fossero dei sassolini dentro il volante o nella parte tra volante e la plancia e quando sterzo si muovono facendo rumore. mai capitato a voi?

Comunque è amore :fluffle)

diesel o benziana; e già stata tagliandata?

Cavoli 3 tagliandi in 20.000km.. :?: di solito c'è 1 controllo a 10.000 e poi il vero tagliando è a 20.000.... :scratch) cmq +controlli meglio è... ;)

teknomotion":1cusux5u ha detto:
Cavoli 3 tagliandi in 20.000km.. :?: di solito c'è 1 controllo a 10.000 e poi il vero tagliando è a 20.000.... :scratch) cmq +controlli meglio è... ;)
L'auto è di novembre 2000; ha fatto il primo tagliando a 8.000km a inizio 2002. nel 2003 il secondo a 13.000 km e l'ultimo un mese fa a 19.800km

Se sapessi come si fa vi farei vedere le foto :nod)

Alfa%203%20a.JPG

Alfa2a.JPG

Alfa%20%20%20%20%20%20d1.JPG

giakomino":zvu4j5la ha detto:
osna":zvu4j5la ha detto:
P.S: guai a chi mi dice di mettere le luci bianche e l'antennino corto :asd) :asd)
L'unica cosa che penso di mettere sono le pedaliere in alluminio dell'Alfa :A)

frecce bianche frecce bianche frecce bianche frecce bianche frecce bianche frecce bianche :p :p :p :p :p
Beh almeno mi hai risparmiato l'antennino...molto gentile :OK)

congratulazioni!

:OK)

per la tua riservatezza, meglio nascondere-cancellare la targa!

(p.s. ma quell'adesivo sotto gli indicatori di direzione laterali è di una concessionaria?)

secci":3j0pb9qj ha detto:
congratulazioni!

:OK)

per la tua riservatezza, meglio nascondere-cancellare la targa!

(p.s. ma quell'adesivo sotto gli indicatori di direzione laterali è di una concessionaria?)

ops... mi ero dimenticato. Grazie mille :OK)
Sì l'adesivo è di una concessionaria