E' arrivata la mia 147 BlacklineII !!! o quasi...

Bino

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2007
45
0
6
Pesaro
Ciao a tutti!
Finalmente dopo 2 mesi di attesa anche la mia alfetta e' arrivata dal concessionario! ieri sono riuscito ad infiltrarmi nel deposito e a fare 2 foto :asd) :asd) :asd)

bl4lw4.jpg

bl5fy7.jpg

bl3jm7.jpg

Ora manca solo la targa! per lunedi pomeriggio sara' mia! :jolly) :26) :angel) :angel) :lol21)

molto bella complimenti! specialmente i cerchi e il colore..
xò era meglio che la prendevi diesel oppure benza ma 120..consumi alle stelle cosi ...
bella nasona pero! :nod)

SPITA87":2h6w8l75 ha detto:
consumi forse più alti del diesel, ma sound migliore e maggior tiro.
w i benza

guarda ho un 1.6 ts 120 cv,ho provato la q2 con un 1.9 jtm 150 cv ed a cofronto la mia è ferma..la q2 mi incollava letteralmente al sedile e poi basta guardare la coppia del 1.9 jtm 16v che è di 303 nmh e quella del 1.6 benza 120 che sarà si e no sui 200-220....quindi te lo dice uno che ha tuttora la nasona benza 120cv... ;)

Per il resto complimenti per il mezzo..ero indeciso anche su quel colore sulla q2 ma avendo già un azzurro le castelet ho optato per il nero :sarcastic) :asd)

Goa":2cvi3y9e ha detto:
SPITA87":2cvi3y9e ha detto:
w i benza

guarda ho un 1.6 ts 120 cv,ho provato la q2 con un 1.9 jtm 150 cv ed a cofronto la mia è ferma..la q2 mi incollava letteralmente al sedile e poi basta guardare la coppia del 1.9 jtm 16v che è di 303 nmh e quella del 1.6 benza 120 che sarà si e no sui 200-220....quindi te lo dice uno che ha tuttora la nasona benza 120cv... ;)

Per il resto complimenti per il mezzo..ero indeciso anche su quel colore sulla q2 ma avendo già un azzurro le castelet ho optato per il nero :sarcastic) :asd)

quoto in pieno,anche io ho un 120 :mecry) ,complimenti per il colore :OK)

Grazie a tutti dei complimenti non vedo l'ora che sia Lunedi per ritirarla!

ho preso il 105 cv perche io venivo da una megane coach 90 cv e sinceramente mi trovavo bene, volevo una macchina sui 100 cv e quindi ho preso questa, in oltre risparmio un po sull'assicurazione e il bollo che gia mi spennano vivo, il diesel dato che giro poco non era giustificabile anche se sarebbe stato il massimo mi piace troppo la coppia che ha.

massmo_it_it: sinceramente se ti riferisci ai due pezzi della luce sinistra mi sembravano un po disallineati ma sinceramente penso sia abbastanza normale da quel che ho letto sul forum, poi non mi sembrava niente di che magari mi sbaglio anche dato che l'ho vista velocemente, quando la prendo lunedi controllo bene. ma in caso si possono allineare?

ieri sono andato a vedere la mia :p

a fabriano :asd)

settimana di lusso per noi marchigiani :culo)

oggi è arrivata la targa e domani la vado a ritirare!!! :X) :X) :X)

SPITA87":jjsrzmer ha detto:

Forse... :asd)
Io direi consumi indecentemente elevati per le prestazioni che offrono...
Maggior tiro... :asd)
Vieni a fare un giro sulla mia, poi ne riparliamo...

Cmq bellissima la BL blu! Anche se io il para posteriore lo preferivo con l'estrattore nero.

per i consumi preparati ad una media di 10.5 se non ci stai motlo attento.. altrimenti se ci stai un po' attento starai sugli 11.5

Per i disallineamnti, come ti hanno fatto notare... diglieli subito e fatteli sistemare.
Il portellone dietro a sinistra è disallineato come la mia.. paro paro. Fallo sistemare.
Poi controlla. che le portiere siano a filo le anteriori con le posteriori e non facciano scalino sulla fiancata.. che il parabrezza sia montato dritto e non storto (come sulla mia), che il cofano sia centrato e non spostato a sinistra o destra (ci scommetto quanto vuoi che anche il tuo è spostato sul lato guida..) e che sia allienato.. poi controlla che i due fari siano montati bene e non storti (il mio lato passeggero è montato più arretrato e rialzato).

Per ora non mi viene in mente altro..