Ebbene si ragazzi, l'ho presa alla fine! non so se vi ricordate un po' di tempo fa vi avevo chiesto cosa ne pensavate...147 1.9 Jtd 5 Pt Progr. del 2002 con 13500 km appartenente ad un funzionario fiat fidato...grigio platino(su cui avevo fatto un thread), interni beje, con tetto apribile e radio con cd il tutto a 13500 euro...dopo averci pensato adesso l'ho finalmente comprata!! Ho fatto bene che ne di dite??? :hail) :hail) :hail)
Adesso avevo una domanda...ho già parlato per farci includere i cerchi in lega, mi piaciono anche quelli della distinctive, gli elegance, ma volevo chiedere, essendoci le gomme e coppe di serie con la progression per mettere quei cerchi in lega bisogna cambiare le gomme? :confusbig) no perchè mi pare di aver visto che fossero da 185 e 15' quando invece nei cerchi della distinctive son da 195 e 16'? mi spiegate come funziona?
Grazie e rispondetemi prima possibile, è urgentissimooooo :OK)
ciao!
Adesso avevo una domanda...ho già parlato per farci includere i cerchi in lega, mi piaciono anche quelli della distinctive, gli elegance, ma volevo chiedere, essendoci le gomme e coppe di serie con la progression per mettere quei cerchi in lega bisogna cambiare le gomme? :confusbig) no perchè mi pare di aver visto che fossero da 185 e 15' quando invece nei cerchi della distinctive son da 195 e 16'? mi spiegate come funziona?
Grazie e rispondetemi prima possibile, è urgentissimooooo :OK)
ciao!