Ciao,
volevo liberare un pò lo scarico,anche perchè su un motore turbo,più libero è lo scarico e meglio è.Mi sembra che sotto la turbina ci sia un piccolo barilotto che se non erro dovrebbe essere il kat.Adesso vedo,o lo sostituisco con un flessibile,o lo taglio e lo svuoto e poi lo risaldo,come avevo fatto sulla punto gt.Poi nella parte centrale c'è un silenziatore lungo..ma si tratta di un silenziatore,o è un'altro kat?Ma quello se è un silenziatore lo lascio,ed infine nel posteriore,elimino tutto e ci saldo un bel tubo in inox diretto senza nulla,tanto sui motori turbo il rumore non è mai eccessivo a causa della turbina.Voi che ne dite?
volevo liberare un pò lo scarico,anche perchè su un motore turbo,più libero è lo scarico e meglio è.Mi sembra che sotto la turbina ci sia un piccolo barilotto che se non erro dovrebbe essere il kat.Adesso vedo,o lo sostituisco con un flessibile,o lo taglio e lo svuoto e poi lo risaldo,come avevo fatto sulla punto gt.Poi nella parte centrale c'è un silenziatore lungo..ma si tratta di un silenziatore,o è un'altro kat?Ma quello se è un silenziatore lo lascio,ed infine nel posteriore,elimino tutto e ci saldo un bel tubo in inox diretto senza nulla,tanto sui motori turbo il rumore non è mai eccessivo a causa della turbina.Voi che ne dite?