E 2!Vinta giornata gratuita d guida sicura in pista! :D

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
36
Traajàt(BS)
Ebbene si :D ,dopo la vincita del 1° premio dell'8C Experience Days in cui ho guidato MiTo 1.4 155CV,GT Q2,147 Ducati e la stupenda meravigliosa 8C sul circuito d Balocco con gli istruttori del Centro d Guida Sicura Alfa Romeo,adesso ho vinto anke una giornata gratuita d guida sicura nel circuito d Misano Adriatico :elio) .Mandatemi pure a cagare. :asd)
Mi hanno kiamato ieri dicendomi ke 2 anni fa al Motorshow d Bologna avendo partecipato a 1 d quei simulatori d guida fatti a computer,sono stato 1 degli estratti x poter partecipare a questa giornata,mi hanno domandato se mi fosse interessata l'iniziativa e io ovviamente ho risposto d si.Mercoledì mattina verso le 8 dovrò essere là :X) ,peccato solo x la distanza ma ki se ne frega!
 
dacci qualche numero del supernalotto già che ci sei!! :p

Buon divertimento e fai un bel report della giornata! :OK)
 
la tua fortuna è inversamente proporzionale alla tua altezza.. e ho detto tutto :crepap) :fluffle)
 
VAIACAGAREEEEEEE!!!!!! :D :D :D

P.S. un terno secco sulla ruota di palermo non guasterebbe...
 
Alucard":e67ou36t ha detto:
se è vero che i momenti di culo si alternano a quelli di sfiga con picchi analoghi....io starei bene attento in futuro... :lol:

Ma infatti se guardate in Off Topic con la 31enne mi è andata completamente male orca troia! :sarcastic)

Comunque adesso vado veramente a cagare,così dopo non me lo potete + dire. :asd)
 
Top