Ciao raga,qualcuno sa se ed eventualmente come si posso leggere i DVX su PS2??
B bluzuc Nuovo Alfista 31 Ottobre 2004 293 0 16 Augusta 24 Gennaio 2006 #1 Ciao raga,qualcuno sa se ed eventualmente come si posso leggere i DVX su PS2??
S Ste81To Nuovo Alfista 20 Ottobre 2004 8,658 0 36 Asti Ovest - Nizza Monferrato - PVC 4ever ^_^ 24 Gennaio 2006 #2 bluzuc":20fh5tni ha detto: Ciao raga,qualcuno sa se ed eventualmente come si posso leggere i DVX su PS2?? Clicca per espandere... sì, basta fare la famosa "modifica".. so che c'è un negozio qua a To dove eseguono lavori di questo tipo in modo legale, con fattura e garanzia di 3 mesi...il tutto a 88€ Però non so dalle tue parti... p.s. per chiarimenti sull'aspetto legale della "modifica", leggere questa sentenza: http://www.diritto.it/sentenze/magistra ... 12_03.html in pratica, non è illegale moddare la propria ps2, ma lo è utilizzarvi poi sopra cd/divx/dvd/giochi scaricati tramite p2p, masterizzati da amici O CMQ MATERIALE NON REGOLARMENTE ACQUISTATO :OK)
bluzuc":20fh5tni ha detto: Ciao raga,qualcuno sa se ed eventualmente come si posso leggere i DVX su PS2?? Clicca per espandere... sì, basta fare la famosa "modifica".. so che c'è un negozio qua a To dove eseguono lavori di questo tipo in modo legale, con fattura e garanzia di 3 mesi...il tutto a 88€ Però non so dalle tue parti... p.s. per chiarimenti sull'aspetto legale della "modifica", leggere questa sentenza: http://www.diritto.it/sentenze/magistra ... 12_03.html in pratica, non è illegale moddare la propria ps2, ma lo è utilizzarvi poi sopra cd/divx/dvd/giochi scaricati tramite p2p, masterizzati da amici O CMQ MATERIALE NON REGOLARMENTE ACQUISTATO :OK)
B bluzuc Nuovo Alfista 31 Ottobre 2004 293 0 16 Augusta 24 Gennaio 2006 #3 la mia Ps ha gia il barbatrucco...pero se metto dentro il DVX nn funonzia nulla...mi dicevano che bisogna avere un programma....mi aiutate?
la mia Ps ha gia il barbatrucco...pero se metto dentro il DVX nn funonzia nulla...mi dicevano che bisogna avere un programma....mi aiutate?
G g3pp3tto Nuovo Alfista 22 Febbraio 2005 3,113 0 36 veneto ... suppergiù.. 24 Gennaio 2006 #4 si, serve un software da pre-caricare prima di guardare i divx. ce ne sono un sacco in rete, ma il buon google non usa proprio più nessuno eh..
si, serve un software da pre-caricare prima di guardare i divx. ce ne sono un sacco in rete, ma il buon google non usa proprio più nessuno eh..
S Ste81To Nuovo Alfista 20 Ottobre 2004 8,658 0 36 Asti Ovest - Nizza Monferrato - PVC 4ever ^_^ 24 Gennaio 2006 #5 ahh ma hai già fatto la modifica allora! potevo dirlo prima eh! :asd) cmq quoto geppetto, ci sono parecchi media player per ps2, sparsi in rete :nod)
ahh ma hai già fatto la modifica allora! potevo dirlo prima eh! :asd) cmq quoto geppetto, ci sono parecchi media player per ps2, sparsi in rete :nod)
B bluzuc Nuovo Alfista 31 Ottobre 2004 293 0 16 Augusta 24 Gennaio 2006 #6 Capisco...mi potreste dire quale è secondo voi il piu completo?