DriftSK":2d1g1bt4 ha detto:Si può fare ma è del tutto inutile.
maxbergamo":3rrg5yfx ha detto:DriftSK":3rrg5yfx ha detto:Si può fare ma è del tutto inutile.
.. beh se il suo lettore dvd collegato al TV non legge i dvx la conversione diventa indispensabile
Con tutti i soldi che hai risparmiato non lavando la nasona potresti acquistarne uno :sarcastic)joker66":1i7f0ws1 ha detto:grazie a tutti. in effetti il mio lettore collegato alla tv non legge i divx purtroppo.
Considerando le ORE necessarie per questa operazione, per ogni titolo, ti consiglio alla stragrande di acquistare un lettore divx schifido, con 30-50 euro te la cavi e risparmi ore, ore ed ore di sbattimenti.joker66":1rmcivvu ha detto:grazie a tutti. in effetti il mio lettore collegato alla tv non legge i divx purtroppo.
credo che tutti i registratori dvd siano anche divx ormai...prendilo con HD o porta usb se riesci..joker66":2blj7apb ha detto:in effetti me ne sto rendendo conto, i tempi son davvero molto lunghi. se potessi comprerei un registratore dvd con compreso lettore divx ma non so se ne esistano.
ce ne sono a caterve.joker66":1fg64l55 ha detto:in effetti me ne sto rendendo conto, i tempi son davvero molto lunghi. se potessi comprerei un registratore dvd con compreso lettore divx ma non so se ne esistano.
InterNik":30pkvfo2 ha detto:ce ne sono a caterve.joker66":30pkvfo2 ha detto:in effetti me ne sto rendendo conto, i tempi son davvero molto lunghi. se potessi comprerei un registratore dvd con compreso lettore divx ma non so se ne esistano.
prendilo con hard disk, è comodissimo per registrare le serie
sony, panasonic e philips, in questo ordinemancio83":2r5hk8ys ha detto:InterNik":2r5hk8ys ha detto:ce ne sono a caterve.joker66":2r5hk8ys ha detto:in effetti me ne sto rendendo conto, i tempi son davvero molto lunghi. se potessi comprerei un registratore dvd con compreso lettore divx ma non so se ne esistano.
prendilo con hard disk, è comodissimo per registrare le serie
consigli modelli/marche?
grazie.
l'ho usato:onka79":15rg6s03 ha detto:vso\ConvertXtoDVD
facilissimo e molto utile!
mmm a me ci mette un'ora o meno..ho la versione 2.0.4 e non mi è mai apparso nulla..joker66":3howibxv ha detto:l'ho usato:onka79":3howibxv ha detto:vso\ConvertXtoDVD
facilissimo e molto utile!
- ci ha messo una notte intera, e pazienza
- ogni tot secondi appare in video una schermata che ti dice che se la vuoi togliere devi abbonarti e pagare ... :mad2)
rison)
ah..x fare sti lavori ci vuole un bel pò di potenza e anche una vga buona...joker66":2vwmkycg ha detto:il mio pc è lento, ha 6 anni. è dell'era flinstones, sul logo ha un ... brontosauro :crepap)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)joker66":262w7a66 ha detto:il mio pc è lento, ha 6 anni. è dell'era flinstones, sul logo ha un ... brontosauro :crepap)