DVD navtech 2005/06 o 2006/07?

GuRUMEd

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
161
0
16
Caserta
Ho preso da poco una Brera con il connect e i DVD sono del 2005/06! E' normale o mi avrebbero dovuto dare quelli 2006/07?
L'auto è nuova ed immatricolata a novembre 2006

è normale....ti danno sempre uan versione + vecchio.....io la mia la presi a febbraio 2002....mi diedero la versione inverno 2001.....te 2006 ti hanno dato la versione 2005....vai sul sito navteq e vedi se c'è la 2006

Secondo me non è normale.
Io l'ho presa a dicembre 2005 e mi hanno dato le mappe aggiornate.
Ritorna in concessionaria e chiedi spiegazioni. Dovrebbero darti le 2006/2007.

di solito, il primo aggiornamento è gratuito, ti dovrebbe arrivare un coupon per la registrazione e poi ti (non mi ricordo se devi chiederlo tu) ti mandano quello aggiornato, questo valeva nel 2004 quando ho preso la mia 147 col connect...

Confermo, quella che hai è l'ultima versione disponibile, sono andato ad indagare sul sito e la 2006/2007 non è nemmeno ancora in vendita.
Un saluto

147power":38sr8x7s ha detto:
Come non sono in vendita. Eccole:
http://www.navigation.com/is-bin/INTERS ... inity/WFS/
Navteq-NavteqEurope-Site/it_IT/-
/EUR/ViewStandardCatalog-Browse;
pgid=cVpwi3WhesNSR0UaT7e6n1Me0000aEKcyMJ1?CatalogCategoryID=1QkKCggRqZ8AAAEOd85tNDzd&ShowAllProducts=YES

Scusate la lunghezza della stringa.
Del resto le ho anche io.

Devono averle messe da poco avevo guardato 15-20 giorni fa e non c'erano, comunque io ho ritirato ma macchina a fine settembre e ho le 2005-2006, penso sia un pò il discorso delle gomme, mi ha detto il mio gommista di fiducia che quelle che mi hanno montato (Pirelli ???boh non mi ricordo) pur essendo ancora presenti sul mercato fino ad esurimento scorte sono comunque fuori produzione da diversi mesi

Interceptor159":swo6bomw ha detto:
147power":swo6bomw ha detto:
Come non sono in vendita. Eccole:
http://www.navigation.com/is-bin/INTERS ... inity/WFS/
Navteq-NavteqEurope-Site/it_IT/-
/EUR/ViewStandardCatalog-Browse;
pgid=cVpwi3WhesNSR0UaT7e6n1Me0000aEKcyMJ1?CatalogCategoryID=1QkKCggRqZ8AAAEOd85tNDzd&ShowAllProducts=YES

Scusate la lunghezza della stringa.
Del resto le ho anche io.

Devono averle messe da poco avevo guardato 15-20 giorni fa e non c'erano, comunque io ho ritirato la macchina a fine settembre e ho le 2005-2006, penso sia un pò il discorso delle gomme, mi ha detto il mio gommista di fiducia che quelle che mi hanno montato (Pirelli ???boh non mi ricordo la sigla esatta) pur essendo ancora presenti sul mercato fino ad esurimento scorte sono comunque fuori produzione da diversi mesi