DevilBoss86":3qatedco ha detto:poco tempo fa ne ho visto uno clarion touch screen...stupendo,ma 1700 eurozzi![]()
DevilBoss86":2x79o53a ha detto:poco tempo fa ne ho visto uno clarion touch screen...stupendo,ma 1700 eurozzi![]()
lorenzo_omni":104bboip ha detto:DevilBoss86":104bboip ha detto:poco tempo fa ne ho visto uno clarion touch screen...stupendo,ma 1700 eurozzi![]()
Si l'ho visto anche io il clarion touch screen a 1700 €.... però troppo troppo dispendioso...![]()
Altro aspetto negativo.. da noi i dvd così non durano niente...perchè appena ti vedono in giro te lo vengono a rubare nel giro di due giorni..
![]()
DevilBoss86":1orxkoad ha detto:lorenzo_omni":1orxkoad ha detto:DevilBoss86":1orxkoad ha detto:poco tempo fa ne ho visto uno clarion touch screen...stupendo,ma 1700 eurozzi![]()
Si l'ho visto anche io il clarion touch screen a 1700 €.... però troppo troppo dispendioso...![]()
Altro aspetto negativo.. da noi i dvd così non durano niente...perchè appena ti vedono in giro te lo vengono a rubare nel giro di due giorni..
![]()
Alla fine il problema nn sn tanto i soldi, ma il problema è che sfondano il finestrino ed addio vetro e dvd...
DevilBoss86":1zg3oprt ha detto:avevo visto un audiola 499 euro...ma se nn lo fregano tanto si incendia da solo...
DevilBoss86":2zsvalm0 ha detto:Mi sa di si...
al limite potrei provare a prenderne uno su ebay, identico al JVC 121 euro + 80 di spedizione...dall'asia...
quindi sarebbero 201 euro + 20% di dazio doganale...241 euro...
la mia paura però è ke nn arrivi mai!!!