DVD dual layer?

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao gente,
pm sono andato a caccia di DVD dual layer, introvabili, sono riuscito a trovare solo un Traxdata DVD+RDL a 9.90 € l'uno!?!? :schok) :schok)

Vi risulta che costino sto sproposito?

E meno male ch sono pure calati, prima sotto i 10 euro a disco non si andava :mecry)

Se costano cosi' tanto e' solo per l'effetto novita' e perche' ci sono ancora poche scorte. Man mano che si diffondono i masterizzatori DL (io infatti ce l'ho) e la gente inizia a comprare i nuovi supporti, i prezzi caleranno.

Credo che un buon prezzo sara' quando li troveremo a 3 euro l'uno. Considerato che a CHL ne vendono 5 a 20 euro e passa, ci siamo quasi :nod)

Ah, notare che CHL sbaglia o mente quando parla di DVD a doppio strato da 9.4Gb. Non esistono. I dual layer sono solo da 8.5Gb. :contract)

Ahhhh, fermi tutti. Ho riguardato la pagina del CHL... quei DVD non sono doppio strato, ma doppia faccia! :evil:

Significa che, si, hanno 9.4Gb di capacita', ma (che io sappia) e' necessario girarli per continuare a scrivere/leggere sull'altro lato :shrug03)

Su ebay ci sono diverse offerte per i dual layer...
conviene mettersi in gruppo e fare un acquisto complessivo, se non sbaglio ci sono le confezioni da 25 o da 50....

Io acquisto su ebay i dvd normali e si trovano a buon prezzo.
I dual layer costano una paccata di soldi, 10 dvd ti vengono a costare quasi come il masterizzatore.
Ma voi sentite già l'esigenza dei dual layer????

quello hai ragione, ma i film in dvd non li masterizzo :p
Problema sarà quando inizieranno i giochi a essere scritti su doppio strato! :cry: :cry:

mezzostordito ha detto:
magicosnafuz ha detto:
Uazaaaaaaaaa...per ora convengono i DVD normali...con 60 centesimi li prendi..anche se tagli qualcosa conviene sempre...altrimenti vai di originale :ka)

Scusa ma dove li prendi a 0.60€ io li pago almeno 2€ :mecry2) :KO)

Su ebay ne trovi un'infinità che li vende a quie prezzi.. anche a meno :OK) :OK)