DVD "auto da sogno" by gazzetta dello sport - uscita con alfa romeo

Friendevil":lv2zftya ha detto:
Ho appena preso il primo DVD sulla Porsche...devo ancora vederlo,anzi adesso lo guardo :OK)
Fammi sapere com'è che sarei intanzionato a prenderlo_Ovviamente non mi perderò quello dell'Alfa.
Grazie per la segnalazione squalo :OK)

L'ho preso, appena ho tempo lo guardo. Il mio collega si è già dimenticato di prender quello della Lamborghini (facciamo la collezione comunitaria in 3), ora lo strozzo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol:

Ho preso quello della Lamborghini e questa sera lo guarderò. Non ho preso quello della porsche e non mi dispero per questo :sarcastic) . Non posso non prendere quello dedicato a Ferrari e Alfa Romeo. Forse comprerò anche quello dedicato alla maserati, mentre lascierò perdere i rimanenti ed eviterò con cura quello delle "Auto americane" :vomito) visto che queste due parole non stanno bene insieme :sarcastic) :derid)

Mi è arrivato in prestito quello della Lamborghini. :A) Ovvio che Ferrari Alfa e Maserati spettano a me nell'acquisto comunitario in ufficio.. :elio) E poi spediamo pure la scheda, si sa mai che la dea fortuna ci regali la Porsche Carrera... :elio) :asd)

Preso quello porsche e quello lamborghini, salvo quelli sulel auto americane (Anche se amo i cosidetti Cv americani) penso resteranno sullos caffale per me, mi dispiace non completare la serie nel suo raccoglitore ma va beh, 10euro a uscita sono 100euro nel totale, mica bruscolini....
cmq:
Porsche 14dicembre
Lamborgini 21 dicembre
ferrari 28dicembre (la prossima uscita)
maserati 4 gennaio
auto da record 11 gennaio (ma non so..ho dei dubbi)
alfa romeo 18 gennaio
aston martin 25 gennaio (mah..molti dubbi..)
jaguar 1 febbraio (enormi dubbi..)
grandi americane 8 febbraio (non ho dubbi, non loprendo)
bentley 15 febbraio (non mi pongo neppure il dubbio, resta li)
quantomeno non li prendo originali ;)
i primi sono da prendere eccome!
Di quello della porsche non posso dire che un gran bene, sicuramente molto curato ricco di informazioni curiosità, partendo dai tempi della guerra in cui la fabbrica era usata per l'esercito a quellod ella cayman e dei suoi controlli elettronici studiati per uso aereospaziale.
Quello lamborghini devo finire di vederlo, ma già cosi merita, che emozioni rivedere la countach che da piccolo avevo ritagliato su un giornale incollato su un cartoncino e usavo come segnalibro a scuola :)

Arrivato a casa quello Lamborghini...le informazioni sono ottime e complete...solo manca una correlazione seria tra immagini e parole.
Parlano delle varie versioni della Miura e fanno vedere solo la SV,parlano della Porsche Speedster e non mostrano la seconda Speedster basata sulla 911 dei primi anni '80,tra l'altro la più bella a mio parere.
Non parliamo della Countach della quale fanno vedere due versioni quando sappiamo benissimo esserne esistite molte di più,oppure della Diablo che si vede solo nella versione ultima (la GT) e manca la prima Diablo con i fari a scomparsa...insomma manca la relazione tra il parlato e il veduto... :cry:

Preso anche il terzo sugli 8 cilindri Ferrari nella storia...fatto molto bene questa volta con il commento ad ogni macchina dell'Ing. Forghieri :OK)

Si vede che la Ferrari conta più di Lambo e Porsche in Italia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Friendevil":3mr0lb9o ha detto:
Preso anche il terzo sugli 8 cilindri Ferrari nella storia...fatto molto bene questa volta con il commento ad ogni macchina dell'Ing. Forghieri :OK)

Si vede che la Ferrari conta più di Lambo e Porsche in Italia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Preso anch'io quello sulle ferrari ad 8 cilindri. In questo finalmente le descrizioni seguono quello che si vede in video. Mi fa piacere la presenza di Forghieri.