DVD Alfa GT

MacGeek

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
2,021
1
36
Torino
Ricordo che ai tempi della presentazione della GT c'era un DVD Video informativo. Ai tempi non pensavo minimamente di poter un giorno ordinare una GT, quindi non l'avevo preso; ho chiesto di recente al concessionario e non ha saputo dirmi niente.

Sapete se dovrebbe essere ancora disponibile, o conoscete qualche conce in provincia di Torino che ne ha ancora (qui mi rivolgo in particolare a Il Padrino)? E' scaricabile da qualche parte? O ancora, qualcuno di voi ce l'ha e ha voglia di condividerlo? Non penso che ci siano problemi di copyright, essendo materiale promozionale.

Grazie a tutti in anticipo :OK)

Questa è la parte introduttiva del DVD, cioè la sezione 0
www.nivomat.it/virtualclub/AlfaGTfashination.wmv

Poi ci sono altre 4 sezioni, che non ho al momento, che dovrebbero essere:
1. Design
2. Motori
3. Handling
4. Sicurezza
in queste sezioni c'è una voce fuoricampo che indica le varie caratteristiche della GT mentre scorrono le immagini.

O.T. chi sà il titolo della canzone del video che ho postato???

Io ce l'ho il DVD, pensa sullo stesso c'è impressa la foto del cerchione della GT da 18" !! Figata !!!

Anche se ho già la GT, ogni tanto lo riguardo !! Anche perchè la GT del filmato è identica alla mia !! :elio) :elio)

MacGeek":2a0utg3k ha detto:
Ricordo che ai tempi della presentazione della GT c'era un DVD Video informativo. Ai tempi non pensavo minimamente di poter un giorno ordinare una GT, quindi non l'avevo preso; ho chiesto di recente al concessionario e non ha saputo dirmi niente.

Sapete se dovrebbe essere ancora disponibile, o conoscete qualche conce in provincia di Torino che ne ha ancora (qui mi rivolgo in particolare a Il Padrino)? E' scaricabile da qualche parte? O ancora, qualcuno di voi ce l'ha e ha voglia di condividerlo? Non penso che ci siano problemi di copyright, essendo materiale promozionale.

Grazie a tutti in anticipo :OK)

Ciao , io ho 2 dvd originali dell' Alfa Gt se vuoi posso spedirtene uno.

max 140":20adwmgy ha detto:
Ciao, io ho 2 dvd originali dell'Alfa Gt se vuoi posso spedirtene uno.

Grazie per l'offerta gentilissima :OK), per fortuna però nel frattempo sono riuscito a recuperarne una copia :D

:grazie) ancora :OK)

MacGeek":37c55mwt ha detto:
max 140":37c55mwt ha detto:
Ciao, io ho 2 dvd originali dell'Alfa Gt se vuoi posso spedirtene uno.

Grazie per l'offerta gentilissima :OK), per fortuna però nel frattempo sono riuscito a recuperarne una copia :D

:grazie) ancora :OK)

Dove hai recuperato il Dvd a 18 mesi dalla presentazione? Piacerebbe anche a me recuperarne una copia!

gino 156":99wwuk27 ha detto:
Dove hai recuperato il Dvd a 18 mesi dalla presentazione? Piacerebbe anche a me recuperarne una copia!

Nella maniera più banale del mondo, ho detto a un amico che volevo girare qualche conce per trovare il DVD e mi fa "ah ma io ce l'ho, lo vuoi?" Proprio l'ultima cosa che sarei andato a pensare :matto)

A questo punto puoi approfittare tu della gentilezza di max 140 :nod)

Altrimenti, che è ancora meglio, qualcuno che è pratico di video potrebbe "rippare" i vari filmati (magari in mp4 a dimensione dimezzata, così pesano poco) e uploadarli da qualche parte/condividerli via rete, così possono vederli tutti senza complicazioni e spese di spedizione :OK)

Ma questo Dvd lo offrivano le concessionarie a chi provava la Gt? Io sono andato alla presentazione della gt ma non mi hanno offerto nulla.

Molto interessante l’offerta di max 140. Abito vicino Roma e studio a Roma e quindi potremmo incontrarci direttamente evitando la spedizione (la stazione termini o qualsiasi fermata della metropolitana vanno benissimo). Se è ancora disponibile lo prendo volentieri.