Durata Socio 147vc...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi ma se io mi iscrivo adesso al 147 vc la mia iscrizione dura 365gg cioe fino al luglio 2006 o fino a fine dicembre?
nn l ho trovato nello statuto... avro letto di fretta forse...
grazie...

valter gta":n3c7s4ws ha detto:
squalettoge":n3c7s4ws ha detto:
un anno... abbiamo anche il registro x verificare :OK)
Come mai allora a me la fanno pagare tutti i mesi?
Sotto la richiesta di pagamento cè scritto........

Grazie,Secci :crepap) :crepap)

sulla tessera non avevi preservativo ritardante ma stimolante ecco spiegato l'arc........ano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

alexone85":1dbq40er ha detto:
Oltre alla targhetta d alluminio o simil, come gadget ce qualke cosa?

Adesivi? molto importanti xla mia nasona... come sono? grandezza? quanti? colori? :OK)
all' iscrizione ti arrivano la tessera e due adesivi da interno (puoi trovare le foto con un cerca), uno con la scritta bianca e uno nero.
Gli altri gadget sono a pagamento, scontati per i soci (cappellini, targhetta in alluminio, felpe...)
Alla festa di Natale scorso tutti hanno avuto un bell' omaggio (portachiavi-biscione), inviato per posta a chi non c'era.
Al momento però portachiavi e targhette sono terminate.

Capito, io preferivo pero l adesivo da esterno da mettere nel culetto al posto della motorizzazione e magari piccolini esterni da mettere nei vetri post nel contorno dove il vetro e nero...
quindi niente adesivi esterni??

porca miseria la terghetta era bellissima!!!

alexone85":7hb7ho6n ha detto:
Capito, io preferivo pero l adesivo da esterno
in realtà c'è qualcuno che lo ha spellicolato male e lo ha usato come adesivo da esterno... su questo non so dirti meglio però...

alexone85":7hb7ho6n ha detto:
non è escluso (ma nemmeno detto) che non lo rifaremo, ci si penserà :OK)

147 2.0ts":2piamaij ha detto:
valter gta":2piamaij ha detto:
squalettoge":2piamaij ha detto:
un anno... abbiamo anche il registro x verificare :OK)
Come mai allora a me la fanno pagare tutti i mesi?
Sotto la richiesta di pagamento cè scritto........

Grazie,Secci :crepap) :crepap)

sulla tessera non avevi preservativo ritardante ma stimolante ecco spiegato l'arc........ano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma max da quando è nel forum ha da fare qualcosa o... :elio)

alexone85":2vcx7e9e ha detto:
Capito, io preferivo pero l adesivo da esterno da mettere nel culetto al posto della motorizzazione e magari piccolini esterni da mettere nei vetri post nel contorno dove il vetro e nero...
quindi niente adesivi esterni??

li attacchi per dentro appena sopra il bordo nero..... l'effetto e bello lo stesso!

giangirm":1km0951b ha detto:
in realtà c'è qualcuno che lo ha spellicolato male e lo ha usato come adesivo da esterno... su questo non so dirti meglio però...

no tecnicamente non si può, se è tagliato da vetrofania non riesci a usarlo da esterno