alk147":3ek4bk4h ha detto:Indicativamente, tra i 10 Km e il milione di Km.
Alexacqua":3dgqjl0z ha detto:Quanto dura un jtdm 120cv .
alk147":75qthj90 ha detto:In seguito ad uno scambio di messaggi privati Alexacqua mi ha fatto notare che con la mia ironia (il richiamo alla tirata a 900 Km, ndM), confondo voi tutti sulla domanda (se così può essere chiamata) posta inizialmente, che perciò ripropongo alla vostra attenzione:
Alexacqua":75qthj90 ha detto:Quanto dura un jtdm 120cv .
Giusto per curiosità, come dovrebbe uno sapere la durata media del motore? :ka)Alexacqua":1mtxxmq0 ha detto:era solo per sapere la durata media diciamo in termini di km.è ovvio che questa domanda è riservata a soli utenti che hanno una guida normale e non massacrino il jtdm tutti i giorni.si sa che se tratti l'auto bene ti dura a lungo.
una semplice curiosita
Trattare bene l'auto ti dura di più?Alexacqua":1era13bj ha detto:era solo per sapere la durata media diciamo in termini di km.è ovvio che questa domanda è riservata a soli utenti che hanno una guida normale e non massacrino il jtdm tutti i giorni.si sa che se tratti l'auto bene ti dura a lungo.
una semplice curiosita
sbenga":1tltu13c ha detto:Non ti dura il resto della macchina quanto il motore, comunque posso dirti che il massimo rendimento lo si ottiene intorno ai 100.000Km.