cavolo solo 28000 ...allora non mi sbagliavo...si consumano a vista d'occhio :?:andrea5887":1h7lxe6r ha detto:Io quando avevo la :inocchio) con le Dunlop Sport Maxx che ho avuto sono arrivato a 28.000km contro i 25/26.000 max che raggiungevo con le Bridgestone Potenza RE050.Per ovviare al problema della poca strada percorsa ho scelto una gomma secondo me qualitativamente inferiore a queste due ma con il doppio quasi della durata e costo inferiore le Pzero Nero
attila151":jli01skc ha detto:guardando la foto la mia invece tende a consumare più la spalla esterna di quella interna...la convergenza ce l'ho un pò chiusa all'anteriore(+1.2mm in totale).la tua ti ricordi che valori ha?
ho capito...no comunque anche da me il consumo all'esterno non è nulla di esagerato e preoccupante.per il resto sono ottime gomme,gran tenuta di strada, però a quanto pare non hanno una durata eccezionale :asd) .a livello estetico non so se hai notato, sono più massicce rispetto a gomme di altre marche, tanto da far sembrare il cerchio più piccolo.....maxxx147":39pz4hh0 ha detto:attila151":39pz4hh0 ha detto:guardando la foto la mia invece tende a consumare più la spalla esterna di quella interna...la convergenza ce l'ho un pò chiusa all'anteriore(+1.2mm in totale).la tua ti ricordi che valori ha?
no,sinceramente no...anche perche' sono passato dai 16'' ai 17'' senza toccar niente...anzi sinceramente la convergenza non l'ho fatta mai controllare,ma secondo me e' di piu' un problema di curve...me l'ha detto anche il mio gommista,perche' consuma la gomma lato passeggero all'esterno,e quella lato guida all'interno...ma si vede che non e' una questione di convergenza perche' non sono strappate le gomme ne tanto meno il battistrada e' ''tallonato''...
questa e' una foto della gomma(qualche km fa)sullo stesso asse ma lato opposto...
il consumo anomalo non e' dovuto alla convergenza...ne sono certo,dipende molto dalle curve che nel mio paese non mancano...
maxxx147":3ccrcqc9 ha detto:idem...
io ci ho fatto circa 25000km ed ora le ho rimontate...la prossima primavera le cambio...
questa e' la gomma che sta messa peggio,era avanti e l'ho messa al posteriore,la tengo d'occhio se dovesse uscire la tela fuori metto la ruota di scorta e arrangio fino al prossimo inverno...
http://img819.imageshack.us/img819/1480/23032012180.jpg
e che ci facevi le partenze a fuoco?? :lol:vegetamjet150":3h05v7vu ha detto:A me sono durate circa 15/20 mila km
Per via della spalla..internamente causa assetto...attila151":37m207o0 ha detto:e che ci facevi le partenze a fuoco?? :lol:vegetamjet150":37m207o0 ha detto:A me sono durate circa 15/20 mila km