durata batteria mio 168

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Quanto vi dura mediamente la batteria del mio168 in navigazione?La mia non va oltre le 4h... :confusbig) premetto con retroilluminazione sempre attiva...

sempre a comprare smarcerie :sarcastic) :sarcastic)

con il mio tungsten in navigazione faccio 180h :crepap) attaccando anche all'uscita un monitor e guardando dei dvix :culo) :crepap) :evil:

ciao
avete tutti il mio 168 comprato con tutto il kit navigazione?
Come lo trovate ? Crasha ogni tanto o gira liscio !?? Datemi le vostre impressioni,stavo pensando di prenderlo pure io

Borghese":1bx9xjau ha detto:
ciao
Come lo trovate ? Crasha ogni tanto o gira liscio !?? Datemi le vostre impressioni,stavo pensando di prenderlo pure io

Il mio va molto bene a per ora non è mai andato in crisi...devo però sperimentarlo ancora bene con il tom tom 5!! :elio)

maurovoice":1a3gp6nj ha detto:
sempre a comprare smarcerie :sarcastic) :sarcastic)

con il mio tungsten in navigazione faccio 180h :crepap) attaccando anche all'uscita un monitor e guardando dei dvix :culo) :crepap) :evil:

Si ma al mio c'è attaccata anche una piccola griglia ed una macchinetta per il caffè...totale 3500watt d'assorbimento... :lol: :lol:

Borghese":3mumcak8 ha detto:
ciao

Ottimo... io lo uso con il tomtom 5 e non si è mai impallato una volta...