Duplicato sim da inserire sul nav Brera!!!

Toretto81

Nuovo Alfista
16 Aprile 2008
83
0
6
Salve ragazzi vorrei sapere una cosa!!!
Ma voi come avete fato per avere un duplicato della sim con lo stesso numero per tenerla inserita nel nav della Brera???
Io ho chiamato la Wind e mi hanno detto che non è possibile avere un duplicato della scheda con lo stesso numero ma quelli della concessionaria Alfa romeo mi insistono che è possibile!!!
Voi cosa mi dite in proposito???
Saluti,Toretto.
La Prossima settimana inserisco qualche foto della mia bestia!!!
 
Toretto81":1dmfi0t8 ha detto:
Salve ragazzi vorrei sapere una cosa!!!
Ma voi come avete fato per avere un duplicato della sim con lo stesso numero per tenerla inserita nel nav della Brera???
Io ho chiamato la Wind e mi hanno detto che non è possibile avere un duplicato della scheda con lo stesso numero ma quelli della concessionaria Alfa romeo mi insistono che è possibile!!!
Voi cosa mi dite in proposito???
Saluti,Toretto.
La Prossima settimana inserisco qualche foto della mia bestia!!!

con wind non so, ma con Vodafone è possibilissimo.. si chiama SimBis...anche Tim mi sembra che la fa.. è strano che wind non dia questa possibilita..
 
vexator":woc1k57q ha detto:
ottima cosa questa :OK)
non lo sapevo

e se accendi contemporaneamente i due telefoni (con sim delle stesso numero)?

Nel cell hai la sim master, mentre nel connect la slave.. oppure puoi invertirle a seconda delle tue esigenze. Ovviamente la seconda sim che ti attivano é slave, perché la prima nasce giá master.

Io avevo messo cosí:

master nel cell, che é la sim che possiedi giá; ti chiamano e suona il tuo cell.. se dopo una 30ina di secondi o forse poco piú non rispondi, la chiamata é switchata sul nav e rispondi da lí.

se il tuo cell é spento la chiamata é switchata direttamente sul connect.

gli sms li riceve solo la sim master, quindi niente messaggi persi.

la slave non riceve sms peró puó mandarne.

poi ci sono alcune funzioni attivabili tramite codice tipo avvso di chiamata e altre menate.

Sono andato a memoria perché é un servizio che ho disdetto circa 1 anno fa. Personalmente preferisco avere due numeri e due piani tariffari diversi (magari anche con un altro operatore) a seconda delle esigenze ;)
 
select":393l9jgo ha detto:
Toretto81":393l9jgo ha detto:
Salve ragazzi vorrei sapere una cosa!!!
Ma voi come avete fato per avere un duplicato della sim con lo stesso numero per tenerla inserita nel nav della Brera???
Io ho chiamato la Wind e mi hanno detto che non è possibile avere un duplicato della scheda con lo stesso numero ma quelli della concessionaria Alfa romeo mi insistono che è possibile!!!
Voi cosa mi dite in proposito???
Saluti,Toretto.
La Prossima settimana inserisco qualche foto della mia bestia!!!

con wind non so, ma con Vodafone è possibilissimo.. si chiama SimBis...anche Tim mi sembra che la fa.. è strano che wind non dia questa possibilita..

Già informato purtroppo :shrug03) la tim nn fà duplicati come la vodafone
 
Top