Duplex su 156

Paki_Brown

Nuovo Alfista
4 Agosto 2007
129
0
16
Trani (BA)
Ragazzi vorrei montare un doppio terminale sulla mia 156 sportwagon..
Il duplex csc che è in convenzione qui può andare bene alla 156?

Quello per 156 sportwagon è specifico. Ma cosa ancora più importante comporta la modifica del paraurti.

Io mi sono preso un CSC 2X70 mm a 279 euro spedizione compresa pagamento in contrassegno con sconto socio del 40% :elio)

Nel caso prendessi già qualcosa di più grande come diametro andresti incontro ad una modifica del paraurti :OK)

non è niente male... sai mi ero fissato per il duplex perchè volevo creare lo stesso effetto che ha la 159 2.4 jtd...
ma la tua è una TI originale?

Originalissima :nod) ma con qualche modifica e molte altre da fare:elio) la più bella dopo la GTA :OK)

Io l'ho sostituito solamente perchè non c'erano dei copriterminali specifici per il 2.4 infatti terminale di serie ha l'uscita doppia con i due tubi molto vicini e avrei dovuto prendere un ovale troppo grosso e quindi ho desistito ed ho preso questo bel CSC.

Te lo straconsiglio se vuoi maggior effetto prendi il 2x80 o 2x90 mm uguali al mio credo però che dovrai fare la modifica il paraurti.

no no come il tuo mi va già benissimo...

senti io vorrei anche fare un assetto.. cioè + che l'assetto vorrei comprare solo le molle che me l'abbasserebbero di 35mm...

tu me le consigli?

Io ho già l'assetto di serie ( credo sia 2 cm di abbassamento ) e se non avessi il paramotore che ha ceduto è qualche volta tocca non ho mai toccato ( ne con minigonne che muso che interno passaruota ).

Se ti può interessare io ho delle molle Bilstein nuovissime mai utilizzate ancora nella scatola originali ancora incelofante :smilie_f) che puoi montare sulla tua 156 sw

Zaffo147":8f7w1acd ha detto:
Ciao, puoi postare qualche foto ulteriore del tuo 156 ti..

ad esempio l'interno anche..

consuma molto...?

Qui puoi trovare alcune foto:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Purtroppo degli interni non ho molte foto ma alla fine ha quasi la stessa personalizzazione della 147 ( battitacco, cielo, montanti interni, alette dedicati color antracite o nero e poi il volante in pelle a tre razze leggermente diverso da quello della GT )

Beh come motore ho un 2.4 175 cv quindi non mi aspetto medie da 1.3 Mjet :asd) ultimo pieno ho fatto la peggior media e ho percorso 13 km/l ( calcolati alla pompa ) ma negli altri pieni sono anche arrivato a 15 km/l.

per qualsiasi altra cosa chiedi pure ( meglio in pvt visto che siamo un off topic ) :OK)