Duplex Omologato o non omologato?

Pes84

Nuovo Alfista
25 Maggio 2007
31
0
6
Torino
Ciao a tutti!
Da un pò di giorni ho in mente di montare uno scarico duplex per la mia 47.Oggi sono andato a chiedere informazioni e il meccanico di conoscenza mi dice che duplex con omologazione italiana non ce ne sono!Allora gli chiedo quanto costa non omologato e mi dice 250€.Che fare?
Chiedo aiuto e idee!

Be guarda io ho il duplex della CSC e quando me lo hanno inviato hanno allegato anche la lettera di omologazione quindi non credo sia una bufala...
;)

Bah non so cosa pensare!Mi sa che mi vuole fregare il tipo oppure non ne sa molto!però il duplex csc è ovale ed io invece lo volevo tondo...non lo possono modificare ?

Pes84":2plu99aj ha detto:
Bah non so cosa pensare!Mi sa che mi vuole fregare il tipo oppure non ne sa molto!però il duplex csc è ovale ed io invece lo volevo tondo...non lo possono modificare ?
Be se glielo chiedi ti danno le uscite tonde non è un problema...
Vai di CSC che non te ne pentirai...
;)

Il mio è totalmente artigianale fatto a Torino per 350 euro con scatolozzo nero e terminali decisi da me.
Suona molto bene non troppo cattivo per fortuna ed è omologato.

Senza offesa sponsorizzate tutti csc per carità bel marchio e con un buono sconto ma non sono le migliori marmitte della terra! ne si parla come se fossero delle supersprint.

Le ha un mio amico sono normalissime marmitte sportive e secondo me non vale la pena andare fino a mantova a farsele montare.

Poi è un opinione personale ovviamente non è una sentenza della Cassazione ;) ;) ;)

A meno che non si abiti a Mantova o dintorni ovviamente :OK)

cimurru":mx1yg15i ha detto:
Il mio è totalmente artigianale fatto a Torino per 350 euro con scatolozzo nero e terminali decisi da me.
Suona molto bene non troppo cattivo per fortuna ed è omologato.

Senza offesa sponsorizzate tutti csc per carità bel marchio e con un buono sconto ma non sono le migliori marmitte della terra! ne si parla come se fossero delle supersprint.

Le ha un mio amico sono normalissime marmitte sportive e secondo me non vale la pena andare fino a mantova a farsele montare.

Poi è un opinione personale ovviamente non è una sentenza della Cassazione ;) ;) ;)

A meno che non si abiti a Mantova o dintorni ovviamente :OK)
Be mi pare logico quello che dici...
E anche vero che si sponsorizza la CSC perchè è partner del virtual e vi è una convenientissima convenzione che ti fa risparmiare il 40% cosa che con altre marche invece non si puo avere...
:nod) :nod) :nod)

Ho telefonato in csc e mi hanno detto che le uscite tonde nn si possono mettere perchè creerebbe problemi di centramento...così han detto!

Tra una decina di giorni sarà pronto il duplex mantovano!345 € e passa la pura....si quella di avere in vista il boiler! :asd)

Salutameli e digli che sono impaziente che me lo montino!pensavo ce l'avessero pronto e di andare anche io domani ma invece solita fortuna!

Pes84":27ipku0h ha detto:
Salutameli e digli che sono impaziente che me lo montino!pensavo ce l'avessero pronto e di andare anche io domani ma invece solita fortuna!

Guarda solitamente è da ordinare,infatti ank'io ho aspettato più o meno 2 settimane xkè in casa non ce l'avevano.In effetti uno scarico come il mio non lo vuole quasi nessuno xkè sembra quello d un camion. :sarcastic)