Ciao a tutti, vorrei montare il duplex sulla mia 147 Q2 e volevo chiedervi se secondo voi è meglio il CSC o il CECAM ? Io lo voglio in Inox e se non sbaglio tutte e due le case lo fanno. Quali differenze ci sono tra i due ?
SECONDO ME,visto che sulla mia monto un pezzo sia dell'uno che dell'altro(centrale monopancia Cecam e terminale CSC entrambi in inox),io direi CSC,è costruito e rifinito un pochettino meglio...Q2_BlackDevil_88":30xd4pql ha detto:Oltre alla convenzione che diciamo mi interessa fino ad un certo punto poichè x conoscenze, riesco ad avere i due scarichi praticamente allo stesso prezzo, mi interessa sapere quale è meglio anche come caratteristiche e finiture costruttive...
Q2_BlackDevil_88":l6s4ivvn ha detto:Oltre alla convenzione che diciamo mi interessa fino ad un certo punto poichè x conoscenze, riesco ad avere i due scarichi praticamente allo stesso prezzo, mi interessa sapere quale è meglio anche come caratteristiche e finiture costruttive...
AndreTuning147":26s90e6l ha detto:[CSC, risulta più curato del cecam
io monterei l'uscita singola e non il duplex
teknomotion":1bsxwcnt ha detto:AndreTuning147":1bsxwcnt ha detto:[CSC, risulta più curato del cecam
Stesso consiglio,specialmente x l'uscita singola :nod)
FEBIO5":2nza2g23 ha detto:teknomotion":2nza2g23 ha detto:AndreTuning147":2nza2g23 ha detto:[CSC, risulta più curato del cecam
Stesso consiglio,specialmente x l'uscita singola :nod)
anche perchè ormai sono sempre quelle cose che si ripetono come consigli :tippen)
Q2_BlackDevil_88":2i2o519n ha detto:Mi consigliate l'uscita singola perchè co il duplex potrei avere perdite di potenza o per gusto personale ?
nitrous":30avkhbq ha detto:togli tutto e gira solo con il collettore di scarico :lol:
GabryPontePowerMix":2nfg7noe ha detto:Per quanto uno scarico lascia il tempo che trova, in termini di prestazioni, il duplex che è bello da vedere, ha la brutta tendenza a fumare più da una parte che dall'altra...