Dunlop sport Maxx TT chi le ha montate/provate?

max-mjet

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2007
741
0
16
42
Busto arsizio
raga sto per cambiare pneumatici e nn so proprio cosa montare:bridgestone reo50?yokohama c-drive?o qst nuove dunlop sport maxx tt(usano il kevlar nella loro mescola) :sic)

Dipende cosa cerchi dalla gomma...le re050 (insieme a le Toyo t1r) sono fra le più apprezzate come gomma sportiva; le yokohama in oggetto dovrebbero essere più "turistiche", ti consiglierei in tale comparto di valutare anche le Bridgestone Turanza o le Michelin Premacy hp; per le dunlop non sò dirti...

max-mjet":zg9ejkrm ha detto:
dai raga è mai possibile che nessuno mi sia d'aiuto???????????? :(

Ma sembra che il nuovo sportmaxx TT sia buono..... però è uscito talmente da poco che non penso che nessuno l'abbia ancora provato.....

Provalo tu e poi fai una bella recensione....

A distanza di 3 mesi da questa discussione la tiro fuori perchè oggi il gommista mi ha montato queste gomme.....

Ero in emergenze e gli ho chiesto di montarmi le gomme che riusciva a procurarmi in meno tempo possibile......
Io naturalmente non posso dare nessun parere adesso, volevo sapere se nel frattempo qualcun'altro li ha provati.

Spero siano sul livello dei vecchi sportmaxx che avevo prima, anche se molti non ne sono contenti dopo aver trovato la pressione giusta mi hanno dato parecchie soddisfazioni......

le ho sulla mia e vengo dalle potenza, io mi ci trovo meglio delle potenza, a livello di rimurosità sono praticamente assenti è come volare sull'aria, e la tenuta è ottima non sento differenza con le potenza e senti molto di + il terreno dandoti un feeling con la macchina superiore

vedo solo ora questa discussione, io monto le sportmaxx TT e devo dire che mi trovo bene :nod) , però sono anche le uniche provate con i 17".
Secondo me, sono delle buon gomme sia sull'asiutto dove danno il meglio di se che sul bagnato, basta non eagereare :D

raga potete postare qualche foto del disegno che non mi ricordo piu nemmeno che gomma io abbia visto.........infatti visto che mi trovavo in emergenza ho dovuto montare delle goodyear exellance215/45 17..........non proprio eccelse anzi direi ec- cesse :asd)

ecco qui l'immagin della gomma
thumbnail.php

max-mjet":2m6ek93i ha detto:
raga sto per cambiare pneumatici e nn so proprio cosa montare:bridgestone reo50?yokohama c-drive?o qst nuove dunlop sport maxx tt(usano il kevlar nella loro mescola) :sic)
...ciao io le uso...perfette! andato con loro in pista:eek:ttime risposte,vai tranqui!io ho quelle col codice in Y 94 ma trovi pure quelle a 91. :OK)