DUNLOP SPORT 2000 e

io le avevo sotto al gt come primo equipaggiamento da sedici.che dire.....abbastanza rumorose,e secondo me non proprio adatte ad una guida sportiva.una gomma onesta e con la quale magari fai pure molti chilometri(questo lo suppongo perchè non posso avere un riscontro diretto visto che ho montato quasi subito i diciasette in firma)ma niente di piu'.gomme secondo me piu' adatte a vetture dalla vocazione piu' turistica delle nostre alfa...comunque non mi sento di bocciarle.il mio voto è un 6 e mezzo.
 
guarda,io sulla mia ex-147 avevo le pzero rosso e ne ero molto soddisfatto.con una guida abbastanza brillante ci ho fatto circa 40.000km,ma erano davvero alla frutta.ora sul gt ho le pzero nero e vanno veramente bene.sul bagnato sinceramente non le ho ancora provate perchè le ho su da solo un mese,anche se ci ho già fatto 10.000km!e già si nota il consumo!!!!mi sa che non dureranno molto!!però tengono bene,anche perchè sono da 17.
 
Ho avuto le Dunlop SP 2000 da 16" per 40.000 km. Senza infamia e senza lode. Il disegno è sportivo ma non è un vero pneumatico sportivo. Discreto in tutte le condizioni, troppo facile a fischiare in curva (segno di una mescola piuttosto duretta con slip angle limitato). Per me voto 6.
 
ehi cat hai azzeccato in pieno....fischiano a morire sulle curve fatte ad una certa velocità,ma la cosa che più diciamo sfastidia è oltre ad essere dure so pure rumorose...quale mi consigli tu per il prossimo cambio gomme???
cat147":2rk3cct1 ha detto:
Ho avuto le Dunlop SP 2000 da 16" per 40.000 km. Senza infamia e senza lode. Il disegno è sportivo ma non è un vero pneumatico sportivo. Discreto in tutte le condizioni, troppo facile a fischiare in curva (segno di una mescola piuttosto duretta con slip angle limitato). Per me voto 6.
 
lukameraweb":1cf6ty0y ha detto:
ehi cat hai azzeccato in pieno....fischiano a morire sulle curve fatte ad una certa velocità,ma la cosa che più diciamo sfastidia è oltre ad essere dure so pure rumorose...quale mi consigli tu per il prossimo cambio gomme???
cat147":1cf6ty0y ha detto:
Ho avuto le Dunlop SP 2000 da 16" per 40.000 km. Senza infamia e senza lode. Il disegno è sportivo ma non è un vero pneumatico sportivo. Discreto in tutte le condizioni, troppo facile a fischiare in curva (segno di una mescola piuttosto duretta con slip angle limitato). Per me voto 6.

Io ora ho le PZero Rosso e ne sono pienamente soddisfatto sotto ogni punto di vista: + 7 Km/h di velocità massima di percorrenza sulla mia curva di riferimento.
Anche esteticamente il disegno è bello e la scritta rossa sul fianco fa un figurone sulla 147 nera con pelle rossa. :OK)
 
cat147":14zdbfa3 ha detto:
lukameraweb":14zdbfa3 ha detto:
ehi cat hai azzeccato in pieno....fischiano a morire sulle curve fatte ad una certa velocità,ma la cosa che più diciamo sfastidia è oltre ad essere dure so pure rumorose...quale mi consigli tu per il prossimo cambio gomme???
cat147":14zdbfa3 ha detto:
Ho avuto le Dunlop SP 2000 da 16" per 40.000 km. Senza infamia e senza lode. Il disegno è sportivo ma non è un vero pneumatico sportivo. Discreto in tutte le condizioni, troppo facile a fischiare in curva (segno di una mescola piuttosto duretta con slip angle limitato). Per me voto 6.

Io ora ho le PZero Rosso e ne sono pienamente soddisfatto sotto ogni punto di vista: + 7 Km/h di velocità massima di percorrenza sulla mia curva di riferimento.
Anche esteticamente il disegno è bello e la scritta rossa sul fianco fa un figurone sulla 147 nera con pelle rossa. :OK)


più 7 KM/H??? in che senso? adesso può anche dipendere dalle gomme?? quanto costano 4 gomme di quelle???
 
Nel senso che riesco a percorrere la stessa curva (al limite) a 7 Km/h di velocità in più prima di perdere aderenza.
Montate e bilanciate a 600 euro.
 
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