ragà da 1 a 10 quanto diamo a questa gomma?? io la monto sotto la 147,chi la ha avuta che impressioni ha dato??
grazie
grazie
147black":1p64lk94 ha detto:io mi trovo bene, sull'asciutto tengono parecchio e non le trovo affatto rumorose
cat147":2rk3cct1 ha detto:Ho avuto le Dunlop SP 2000 da 16" per 40.000 km. Senza infamia e senza lode. Il disegno è sportivo ma non è un vero pneumatico sportivo. Discreto in tutte le condizioni, troppo facile a fischiare in curva (segno di una mescola piuttosto duretta con slip angle limitato). Per me voto 6.
lukameraweb":1cf6ty0y ha detto:ehi cat hai azzeccato in pieno....fischiano a morire sulle curve fatte ad una certa velocità,ma la cosa che più diciamo sfastidia è oltre ad essere dure so pure rumorose...quale mi consigli tu per il prossimo cambio gomme???cat147":1cf6ty0y ha detto:Ho avuto le Dunlop SP 2000 da 16" per 40.000 km. Senza infamia e senza lode. Il disegno è sportivo ma non è un vero pneumatico sportivo. Discreto in tutte le condizioni, troppo facile a fischiare in curva (segno di una mescola piuttosto duretta con slip angle limitato). Per me voto 6.
cat147":14zdbfa3 ha detto:lukameraweb":14zdbfa3 ha detto:ehi cat hai azzeccato in pieno....fischiano a morire sulle curve fatte ad una certa velocità,ma la cosa che più diciamo sfastidia è oltre ad essere dure so pure rumorose...quale mi consigli tu per il prossimo cambio gomme???cat147":14zdbfa3 ha detto:Ho avuto le Dunlop SP 2000 da 16" per 40.000 km. Senza infamia e senza lode. Il disegno è sportivo ma non è un vero pneumatico sportivo. Discreto in tutte le condizioni, troppo facile a fischiare in curva (segno di una mescola piuttosto duretta con slip angle limitato). Per me voto 6.
Io ora ho le PZero Rosso e ne sono pienamente soddisfatto sotto ogni punto di vista: + 7 Km/h di velocità massima di percorrenza sulla mia curva di riferimento.
Anche esteticamente il disegno è bello e la scritta rossa sul fianco fa un figurone sulla 147 nera con pelle rossa. :OK)