Dunlop sp sport 9000

io posso solo dirti che i DUNLOP li avevo sotto la bravo, non i 9000 però ma sempre SP SPORT e posso dirti che sono ottimi, hanno una spalla molto robusta ed in generale sono stato soddisfatto anche del grip...
non sò dirti però quanto ti dureranno visto che dalla foto assomigliano ai GoodYear Eagle F1...saranno sicuramente morbidi, ma pensavo di tornare anch'io ai Dunlop o addirittura montare Continental Sport Contact visto che dovevano uscire di serie sulla Q2 ed invece è uscita con Bridgestone Potenza RE050 che sono dure e sono molto rumorose.. ;)

ottimo ....ottimo commento il tuo,in verità anche io avevo le SP sport sulla 147 appena comprata...e mi sono trovato molto bene,poi sono passato alle MICHELIN ed erano morbidisse e confortevolissime ma le sentivo pericolose,ossia sembravano non tenere in curva,,,,con queste sono pochi gg che le ho e devo ancora dare un giudizio sinceramente!
netca":3ezgaief ha detto:
io posso solo dirti che i DUNLOP li avevo sotto la bravo, non i 9000 però ma sempre SP SPORT e posso dirti che sono ottimi, hanno una spalla molto robusta ed in generale sono stato soddisfatto anche del grip...
non sò dirti però quanto ti dureranno visto che dalla foto assomigliano ai GoodYear Eagle F1...saranno sicuramente morbidi, ma pensavo di tornare anch'io ai Dunlop o addirittura montare Continental Sport Contact visto che dovevano uscire di serie sulla Q2 ed invece è uscita con Bridgestone Potenza RE050 che sono dure e sono molto rumorose.. ;)

Le ho su io... mi trovo molto bene, reggono bene anche sul bagnato :OK)
Si tratta di una mescola media, con un buon grip e buona durata... prima avevo le Avon, erano più morbide e tenevano un pelino meglio ma sono finite alla svelta :shrug03)

Cmq te le consiglio... :OK)

SP9000.jpg

quanti km si posson fare su per giu?
DavideSpeed":3qt8ig5e ha detto:
Le ho su io... mi trovo molto bene, reggono bene anche sul bagnato :OK)
Si tratta di una mescola media, con un buon grip e buona durata... prima avevo le Avon, erano più morbide e tenevano un pelino meglio ma sono finite alla svelta :shrug03)

Cmq te le consiglio... :OK)

SP9000.jpg

ottimi :OK) .con la stilo li avevo da 17' e ci ho fatto 63k km. forse un po' rumorosi ma mi ci son trovato davvero bene. credevo non li facessero più :confusbig)

se erano rimasugli di magazzino occhio alla data di fabbricazione: a me è capitato mi vendessero per nuove delle gomme che erano state faabbricate 3 anni prima e quando me ne sono accorto me le sono fatte cambiare.