Dukes of Hazzard : Il video di Jessica Simpson...

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
Come saprete, è in pista il nuovo film dedicato ai cugini Duke...

LINK

In cui Jessica simpson interpreta la stratopona Daisy Duke....

Ecco, è uscito il video. E io ho problemi di erezione... nel senso che non molla....

LINK AL VIDEO

:?: :?: :?:

Tralascio ogni commento su di lei :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) ma le portiere del Generale Lee non erano saldate? Su quella che guida lei non mi sembra!

Bye
Kis :mad2)

Kis":ew9pab1a ha detto:
Tralascio ogni commento su di lei :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) ma le portiere del Generale Lee non erano saldate? Su quella che guida lei non mi sembra!

Bye
Kis :mad2)
esatto speriamo che almeno nel film non commettano questo errore!!
cmq gran figliola :eek:cchibal) :eek:cchibal) :sbav) :sbav)

Kis":3niik5yv ha detto:
Tralascio ogni commento su di lei :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) ma le portiere del Generale Lee non erano saldate? Su quella che guida lei non mi sembra!ByeKis :mad2)

essì, però se usciva con le portiere saldate, non usciva così....come minimo senza pantaloncini

quindi: portieresaldate portieresaldate

Bellissimo!!
Bellissima!!!!

Tra l' altro e' appena uscito un cofanetto di DVD con la serie originale completa di Hazzard, io ne ho ordinato 1 per me e qualcuno per la vendita al mio fornitore di film, se a qualche socio interessasse elimino il mio ricarico e lo prende a prezzo di costo...
Fatemi sapere :smokin)

qualcuno

me lo posta in mail zippato?

qui sto c...o di firewall non mi permette di vederlo :mecry2)

:grazie) :grazie)

Le portiere del Generale erano saldate solo per finta: non avevano certo voglia di fare acrobazie ogni volta che sul set dovevano salire e scendere!

Nella seconda puntata si vede Luke che sale aprendo lo sportello.

Scrivo delle portiere e non della gnocca solo perche' non riesco a vederla!! :mecry2)

Ma sono l'unico a cui non piace?

Ma poi che palle...è un film che per protagonista ha un auto...e invece NO sempre TETTE&CULI!!! :KO)

Ma un po' di sana adrenalina da MOTORE??? :OK)