Due domande su antifurto Aftermarket originale.

sast147

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
351
0
16
Calabria
Ciao a tutti dopo un tentato furto (quasi riuscito) di poco tempo fa (c'è anche un topic a riguardo) ho deciso di montare (lo so, serve a poco) l'antifurto originale Alfa Romeo Meta System M752A/M15 mykro PIN TO PIN. L'ho trovato a buon prezzo su internet e l'ho preso. Pensavo avesse anche un minimo blocco motore ma il mio elettrauto di fiducia (autorizzato Meta System) che lo ha montato, mi ha dettoche non c'è questo tipo di protezione. Confermato anche dalla risposta della Meta System di una mia email a riguardo, dicendomi che questo tipo di protezione non c'è per volontà di Fiat!!! Intelligentona questa Fiat, siccome i suoi immobilazer sono infallibili...mah va!
Quindi con antifurto che suona l'auto può tranquillamente camminare???
Poi un'altra domanda: con antifurto inserito si apre il cofano posteriore, l'antifurto si disabilta, OK questo lo fa! Ma nel momento che si richiude il portellone non dovrebbe reiserirsi automaticamente senza che bisogna attivarlo nuovamente per inserirlo? Il mio dopo che chiudo il portellone il led rimane spendo e quindi deduco che non si riattiva! Per caso bisogna aspettare un pò? Io sapevo che si doveva riattivare automaticamente. A voi come funziona?
 
METASYSTEM

Ciao, anche io ho installato un antifurto Metasystem originale x la mia 147 (me lo sono montato da solo xò).
Di blocco motore non se ne parla, non è previsto, e la macchina parte anche ad allarme attivato (sirena e lampeggio).
Per quanto riguarda il cofano, se lo apri l'allarme si disattiva e non si riattiva più da solo, devi riattivarlo tu.
Per il blocco motore ti consiglio di farti una cosa artigianale.

P.S. ma quanto ti è costato montarlo?
 
Re: METASYSTEM

xfeder":3p0y6jle ha detto:
Ciao, anche io ho installato un antifurto Metasystem originale x la mia 147 (me lo sono montato da solo xò).
Di blocco motore non se ne parla, non è previsto, e la macchina parte anche ad allarme attivato (sirena e lampeggio).
Per quanto riguarda il cofano, se lo apri l'allarme si disattiva e non si riattiva più da solo, devi riattivarlo tu.
Per il blocco motore ti consiglio di farti una cosa artigianale.

P.S. ma quanto ti è costato montarlo?

Allora funziona perfettamente come il mio.
Per quanto riguarda il montaggio ti riporto i prezzi che mi hanno chiesto:

Officina presso Concssionaria Alfa Romeo: tra € 150,00 e 200,00

Officina presso Concessionaria Fiat/Lancia: tra € 150,00 e 200,00

Grosso centro installazione antifurti e varie: tra € 130,00 e 160,00

Elettrauto (famoso) autorizzato Meta System ed altri: chiesti € 80,00 presi €70,00 (comunque prezzo di favore ed amicizia).
 
si anche io voglio prendere il metasystem m870 ma devo capire se va bene per la 147 ....tenendo conto che vorrei montarlo da solo ma c'è qualcuno sul forum che se ne intende davvero di antifuri?? metasystem :shrug03)
 
PaoloTO147":2g1buopb ha detto:
Avete avuto problemi durante il montaggio?
Seguendo gli schemi, i collegamenti non mi funzionano :wall)
Solo su dove passare per entrare nell'abitacolo, ma poi ho usato il cerca e tutto ok.
Abbastanza semplice :OK)
 
Top