Due antenne

Teq147

Nuovo Alfista
31 Marzo 2006
5
0
1
Ragazzi... ho notato che sulla mia 147 twin speak 1.6 (anno 2002) ci sono due antenne...
Una è quella normale, quella che hanno tutte le altre 147..
La seconda è un antennino più piccolo..

Ma a che serve? ma cosa più importante, si può svitare senza che il tetto rimanga deturpato? Perchè avrei intenzione di mettere la pinna (già ho fatto fare l'impianto).
Premetto che la macchina l'ho comprata da qualche mese (usata quindi) ma non c'è il navigatore satellitare..

La 147 Twin Peaks monta l'antenna tradizionale e quella militare. Per capirci quella lunga piegata e agganciata sul cofano.... :sarcastic)

Railman è senza pietà :asd) :asd)

ma è il primo Post di Teq147 :fluffle) quindi solidale al massimo.........

cmq stà storia di due antenne.......non è che il vecchio propietario aveva installato antenna per cellulare,vistoche non c'è satellitare ??? :OK)

Su ragazzi, non prendete in giro la mia piccola... Cmq c'è l'antenna normale che è uguale a qualsiasi altra 147 (modello vecchio o nuovo) e subito più avanti c'è questo piccolo antennino... credo che sia come dice Hispaniko, ossia per telefono satellitare...
Ma si può levare secondo voi?

anche la mia ha 2 antenne... o per lo meno in teoria...
una è la tradizionale.. l' altra devo scovare dove la ha imboscata l' elettrauto...
stò antifurto gps deve pur avere la sua antenna..
comunque se è un anetennino corto corto spiralato è quello per telefono.. se è corto ma cicciotto è per il navigatore...
se è corto e sottile... bohhhh