Se il genere non piace è un discorso ma se per un momento ci si scorda che non tutte le moto debbano per forza fare le curve a 200km\h, allora ci si accorge che questi non sono cessi. Ovviamente io non la comprerei.Lacco79":1yv4v15d ha detto:Nooooooooooooooooooooo l'unica casa che non aveva ste cessi di custom si è messa a farli??????? :mecry) :mecry)
Va bene, e ci sta il tuo discorso, ma se la Ducati facesse una custom sarebbe come se la Ferrari o la Lamborghini si mettessero a fare dei suv o delle station wagon.....!!! :KO) poi che senso avrebbe una custom con un motore da 160cv della 1098???Magari e sicuramente depotenziato ma non penso con meno di 100-120cv.... :jaw)pyro":2kg9a3wv ha detto:Se il genere non piace è un discorso ma se per un momento ci si scorda che non tutte le moto debbano per forza fare le curve a 200km\h, allora ci si accorge che questi non sono cessi. Ovviamente io non la comprerei.Lacco79":2kg9a3wv ha detto:Nooooooooooooooooooooo l'unica casa che non aveva ste cessi di custom si è messa a farli??????? :mecry) :mecry)
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)desmo4":3qqw7ibv ha detto:Mai sentito parlare di Vmax????
Non è la mia moto ma ha il suo perchè..
Una reinterpretazione col telaio a traliccio e il 1098 full power la trovo da sbavo :lingua)
desmo4":xd0bhzqr ha detto:Mai sentito parlare di Vmax????
Non è la mia moto ma ha il suo perchè..
Una reinterpretazione col telaio a traliccio e il 1098 full power la trovo da sbavo :lingua)
desmo4":1pzy9aa9 ha detto:Per gli spari non serve protezione all'aria anzi, fa parte del gioco.
pyro":l0ajtqo6 ha detto:Servono soldi, ormai alle tradizioni non ci pensa quasi più nessuno!! Io non la vedrei come una scelta sbagliata.