Dubbio vetri oscurati

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
Salve,
appena le finanze lo permettono vorrei recarmi un un centro di installazione pellicole vetri per oscurarli.
non li voglio neri neri,li vorrei solo sfumati,e avrei intenzione di fare anche quelli anteriori,nonostante non siano omologati.
L'unica cosa che mi frena dal fare il lavoro,è il fatto che credo,q qua confermatemi voi,che per fare il lavoro debbano smontare i vetri,e quindi aprire i pannelli,sfilarli dalle guide etc etc.
A questo punto,quante sono le probabilita che in seguito al lavoro possano insorgere rumorini vari dai suddetti componenti ?
Se nn fosse per questa mia fobia,l'avrei gia fatto il lavoro...ma dopo non vorrei trovarmi coi vetri scuri e i pannelli rumorosi...
Che ne pensate ?!?

io li ho su da un anno, e nessun problema...non saprei dirti.

Cmq un installatore serio ti mette pellicole di qualità (e si fa pagare verso i 300€..)...per questo ti consiglierei di evitare chi ti propone prezzi stracciati.

Le pellicole scadenti si notano dopo un po'...tipo d'estate quando tendono a sfogliarsi, o d'inverno quando fa molto freddo, col climatizzatore a temperature elevate.

Non ci resta che attendere le esperienze degli "oscurati" più anziani del forum

:OK)