Dubbio tardivo: BLACK LINE vs Q2

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
39
Ebbene, nonostante a fine dicembre abbia ordinato la BLACK LINE 120CV JTDM stra convinto ora mi stanno sorgendo mille dubbi, non sarebbe stato meglio la Q2 invece? Certo a soldi non ci arrivavo quindi avrei dovuto fare un finanziamento (che però odio) ma avrei avuto molti accessori in più, cerchi che però mi piacciono di meno e tinta unica (vai di nero ) oltre al 150 CV più costoso bollo-assicurazione-gasolio ma il differenziale Q2 in più...

Uffa so che non posso cambiare e continuo a rimanere straconvinto della scelta, ma non so cosa... :mecry2)

:sedia) :sedia) :sedia)

secondo me, nn ti devi pentire la Q2 è inutile come versione a meno che nn ti piace viaggiare in montagna o andare in pista... la 147 ha già di suo un ottima stabilità e guidabilità....

pierluigi84":muuerfvd ha detto:
secondo me, nn ti devi pentire la Q2 è inutile come versione a meno che nn ti piace viaggiare in montagna o andare in pista... la 147 ha già di suo un ottima stabilità e guidabilità....

No per la pista dubito sceglierei la 147 e in montagna preferirei non correre (letto poi l'incidente del ragazzo con la 147 poco fa) ma ha parecchi accessori tipo il BOSE e poi non so perhcè ho sti dubbi!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Per il colore il blu dal vivo non mi piaceva per nulla e il rosso non l'avrei mai preso ( sono da sempre tifoso McLaren) :A)
Oltre la fatto che macchina rossa, tetto nero e specchietti argento per me non ci sta molto bene... :culo)

Fulvioz":36ta39pz ha detto:
pierluigi84":36ta39pz ha detto:

No per la pista dubito sceglierei la 147 e in montagna preferirei non correre (letto poi l'incidente del ragazzo con la 147 poco fa) ma ha parecchi accessori tipo il BOSE e poi non so perhcè ho sti dubbi!!!

Per il colore il blu dal vivo non mi piaceva per nulla e il rosso non l'avrei mai preso ( sono da sempre tifoso McLaren) :A)
Oltre la fatto che macchina rossa, tetto nero e specchietti argento per me non ci sta molto bene... :culo)

:eyecrazy)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra)

vai e medita.. :asd)

ferrari-f430-logo.jpg

devil":1e2wt6yn ha detto:
Fulvioz":1e2wt6yn ha detto:
pierluigi84":1e2wt6yn ha detto:

:eyecrazy)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra)

vai e medita.. :asd)

ferrari-f430-logo.jpg

Eh in fondo però prendendo un'Alfa ho in qualche modo "finanziato" pure io Maranello... :culo)

:champion) :champion) :champion)

io avrei preso la Q2...sia per il q2 sia per il motore 150cv...e gli altri accessori...
i cerchi invece sono meglio i blackline...

io avrei optato sicuramente per la Q2 ma visto che orm ai hai scelto la blackline tienila che è cmq una gran bella macchina :OK)

Ma in fondo se volevo il 150CV potevo prenderlo anche per la BL mentre del torsen avendo già un'ottima tenuta di suo non lo vedo indispensabile mentre per l'allestimento i cerchi della BL sono molto più belli per non parlare dei sedili bicolore!!!

Sono andato in conce stasera è ho visto la Q2 nera, beh sono proprio felice la BLII con il tetto nero è unica e ha dei cerchi pazzesci mentre quelli della Q2 proprio non mi piacciono anche perchè dal vivo sono molto più piccoli che in foto... :A)

Fulvioz":2l7emhob ha detto:
Sono andato in conce stasera è ho visto la Q2 nera, beh sono proprio felice la BLII con il tetto nero è unica e ha dei cerchi pazzesci mentre quelli della Q2 proprio non mi piacciono anche perchè dal vivo sono molto più piccoli che in foto... :A)

:OK) non ti preoccupare hai fatto un'ottima scelta... se ci tieni al Q2 poi montarlo aftermarket ma non credo serva a molto.... va già bene così la :147) .... :nod)

C.C. Roth":2c7t0djp ha detto:
Fulvioz":2c7t0djp ha detto:

:OK) non ti preoccupare hai fatto un'ottima scelta... se ci tieni al Q2 poi montarlo aftermarket ma non credo serva a molto.... va già bene così la :147) .... :nod)

Già peccato che il conce era a casa ammalato stasera e il padre non spaeva na mazza altrimenti mi facevo dire se sanno nulla della consegna anche se son passati solo 20 giorni dall'ordine... :baby)

Q2, ma sono di parte.
L'ideale sarebbe la Q2 rosso alfa col tettuccio nero.

anch'io Q2 e sono di parte perchè l'ho presa, ma ho saputo aspettare (molto) prima che uscisse!!! però anche la black line molto bella! :elio)

Simmy106":g3qz020o ha detto:
anch'io Q2 e sono di parte perchè l'ho presa, ma ho saputo aspettare (molto) prima che uscisse!!! però anche la black line molto bella! :elio)

Vero, io ho scelto il colore guardando una BL rosso alfa..

Bro":18eyv2ux ha detto:
Simmy106":18eyv2ux ha detto:

Vero, io ho scelto il colore guardando una BL rosso alfa..
oooh già!!! a me rosso permettendo, gli altri colori mi facevano un po cagare, allora ho aspettato e lo presa Q2 nera carbonio. :nod)