Dubbio sul Bose Q2

maxxis

Nuovo Alfista
13 Marzo 2007
130
0
16
Torino
Ciao ragazzi..scusate ma ho provato a cercare in giro x forum la risposta, ma nulla..devo aprire un post..
Leggendo sul ns Forum qua e là c'è qlcn che dice di non riuscire ad ascoltare lo stereo originale Bose sul Q2, a più di un certo livello di volume..pare 11 opp. 12...si parla di booster-in scollegato etc...
Mi potete x cortesia togliere dubbio se il mio stereo funziona come deve?
Che prova dovrei fare?
Se alzo volume arrivo a 40 (sia cd che radio) senza distorcere...

Mi date una mano? voi ne capite più di me.....

Grazie 1000 e...

Buon Alfa a tutti..

Non devi far altro che scollegare il booster in, e vedrai che il volume massimo che riuscirai ad ascoltare non supererà i 20, abilitando anke altre funzioni...

L'ho fatto e credimi funziona...!!!

Io non ho ben chiaro quale sia il tuo problema....lo stereo originale è normale che arrivi a 40!! con il booster in scollegato a 40 esplode! con questa modifica già a 10/12 il volume è piuttosto alto

Ragazzi ma se il bose è montato aftermarket il booster in non è presente nel connettore iso vero??quantomeno a me il filo non c'è... :confusbig) :confusbig)

Gud":77i4agaj ha detto:
Io non ho ben chiaro quale sia il tuo problema....lo stereo originale è normale che arrivi a 40!! con il booster in scollegato a 40 esplode! con questa modifica già a 10/12 il volume è piuttosto alto

magari non è chiaro a me..(ripeto che non me ne intendo più di tanto)..io ho una 147 Q2..monta di serie (come saprete) il Bose.
Il mio stereo non è che da problemi, è che (ripeto) leggevo su altri post che qlcn scollega il booster..
Ora mi domando e vi domando, perchè scollegare questo booster?
A che cosa serve farlo?
E ultima domanda, che funzioni abiliterebbe in più?

Vi ringrazio nuovamente e..Buon Alfa a tutti

il mio impianto bose a 15 si sente già fortissimo, quasi impossibile andare oltre, e non ho fatto alcuna modifica, come si spiega?

machoman":35wnqog9 ha detto:
il mio impianto bose a 15 si sente già fortissimo, quasi impossibile andare oltre, e non ho fatto alcuna modifica, come si spiega?

ma hai il connect? anche a me col nav a 15 ho già un volume piuttosto alto ...posso andare fino a 20, poi l'ampli va in protezione: se provo ad alzare ancora di piu' posso arrivare a 25max ma il volume reale viene tagliato e tende a diminuire la potenza sonora... cmq diventa inascoltabile oltre il 17- 18 per l'equalizzazione dinamica che taglia tutti i bassi e rende il suono una vera :cesso)
..devo assolutamente tagliare il boosterin!! :sarcastic)

:ciao)