dubbio su xeno after con auto in garanzia

vic_89

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2008
2,464
0
36
35
Moglia (MN)
ragazzi ho dubbio ke nn saperei come risolvere se nn chiedendo a questo fantastico forum
io ho intenzione di montare i kit allo xeno sulla mia cnc volevo sapere se li monto e poi avessi qualke problema da far risolvere in consessionaria in garanzia potrebbero avere delle storie e nn farmi più passare l'auto in garanzia xkè ho modificato i fanali?
:grazie)

vic_89":24u96v9t ha detto:
ragazzi ho dubbio ke nn saperei come risolvere se nn chiedendo a questo fantastico forum
io ho intenzione di montare i kit allo xeno sulla mia cnc volevo sapere se li monto e poi avessi qualke problema da far risolvere in consessionaria in garanzia potrebbero avere delle storie e nn farmi più passare l'auto in garanzia xkè ho modificato i fanali?

potrebbero farti storie solo per problemi relativi ai fari (e neanche è sicuro che lo facciano :D), per tutto il resto non ti possono dire nulla ;)
Vai tranquillo con gli xeno

Qix":2idrelvg ha detto:
vic_89":2idrelvg ha detto:

potrebbero farti storie solo per problemi relativi ai fari (e neanche è sicuro che lo facciano :D), per tutto il resto non ti possono dire nulla ;)
Vai tranquillo con gli xeno

infatti è quello k ecredevo anke io ma sempre meglio kiedere prima di agire.....
bene al più presto allora saranno presenti sulla :inocchio)

Bè magari per la garanzia potrebbero farti storie sull'impianto elettrico,sempre che la causa di ogni tuo eventuale problema siano veramente gli xenon aftermarket,molti si attaccano a tutto pur di non risponderne.

Luchino T.S.":3evf4f1m ha detto:
Bè magari per la garanzia potrebbero farti storie sull'impianto elettrico,sempre che la causa di ogni tuo eventuale problema siano veramente gli xenon aftermarket,molti si attaccano a tutto pur di non risponderne.

era prorprio su quello ke volevo avere maggiori informazioni....
ma se magari mi succedesse qualcosa eventualmente posso rimuovere il tutto o sbaglio?

Luchino T.S.":3sbmukwh ha detto:
Si nel caso puoi sempre tornar indietro e rimontare le normali alogene.

nel caso fossero proprio così talmente bastardi potrebbero accorgersi del foro nel coprifaro...
ma xo li andiamo a trovare cose impensabili....
in ogni caso mi tocca aspettare ankora un po x montarli xkè forse me li devono sostituire visto ke si appannano all'interno....:(
cosa potrebbe essere?

ragazzi ho acquistato il kit da un collega ora nn so se montarlo subito o aspettare i 5000km xkè devo portare la :inocchio) a fargli dare un okkiata generale se vedono i kit con le centraline possono fare storie e invalidare la garanzia?
l'ho gia chiesto lo so ma era x nn avere problemi di nessun genere

vic_89":35gwc5vv ha detto:
ragazzi ho acquistato il kit da un collega ora nn so se montarlo subito o aspettare i 5000km xkè devo portare la :inocchio) a fargli dare un okkiata generale se vedono i kit con le centraline possono fare storie e invalidare la garanzia?
l'ho gia chiesto lo so ma era x nn avere problemi di nessun genere

Ti esponi al rischio non farti valere la garanzia, specialmente visto che hai un problema di condensa ai fari, fatti cambiare i fari in garanzia, e poi monta il kit, meglio secondo me ;)

montati oggi xkè l'ultima volta ke ho lavato la macchina mi sono messo con la lancia proprio contro il faro x vedere se capitava ankora il problema e nn è successo niente.... al massimo rimetto la lampada originale se dovessi avere problemi....

Quoto gli altri, di solito la garanzia la invalidano sul faro stesso, al massimo sull'impianto elettrico.
Per maggiore sicurezza comunque avresti potuto chiedere direttamente in officina, probabilmente ti avrebbero risposto quello che hai letto in questo topic :)

147jet":1z9itsmp ha detto:
Quoto gli altri, di solito la garanzia la invalidano sul faro stesso, al massimo sull'impianto elettrico.
Per maggiore sicurezza comunque avresti potuto chiedere direttamente in officina, probabilmente ti avrebbero risposto quello che hai letto in questo topic :)

ma se dovessi avere problemi nn ci si mette poi molto x tornare alla classica lampada x cui quello nn dovrebbe essere un grande problema... o sbaglio?

vic_89":12g060hm ha detto:
147jet":12g060hm ha detto:

ma se dovessi avere problemi nn ci si mette poi molto x tornare alla classica lampada x cui quello nn dovrebbe essere un grande problema... o sbaglio?

Scusa, non hai bucato il tappo dietro ai fari per mettere lo xenon??? :sgrat)

Qix":130n9jw9 ha detto:
vic_89":130n9jw9 ha detto:
147jet":130n9jw9 ha detto:

Scusa, non hai bucato il tappo dietro ai fari per mettere lo xenon??? :sgrat)

si ma sono comunissimi coperchi uguali a quelli della punto prima serie, x reperirne 2 nn ci sono grossi problemi oppure in qualke sfascio o carrozziere penso si trovino.....

vic_89":1d3ahef6 ha detto:
si ma sono comunissimi coperchi uguali a quelli della punto prima serie, x reperirne 2 nn ci sono grossi problemi oppure in qualke sfascio o carrozziere penso si trovino.....

Se sei in grado di riportare il faro allo stato originale, ok
Altrimenti è piu' difficile far valere la garanzia, ma non impossibile :p

bhè come dice giustamente qualcuno, la garanzia sull'impianto elettrico è seriamente a rischio, tu giustamente dici che potresti rimettere la lampadina prima di andare in assistenza, ma se ti si ferma in giro?????
l'impianto elettrco può sembrare una stupidata, ma oggigiorno con le auto piene di elettronica, è + facile che qualcosa legato all'impianto elettrico non vada, piuttosto ceh un pezzo meccanico.
cmq se li vuoi mettili, e spera che non ti capiti mai di restare fermo in giro per colpa di un problema elettrico

reo85":2y36tloc ha detto:
bhè come dice giustamente qualcuno, la garanzia sull'impianto elettrico è seriamente a rischio, tu giustamente dici che potresti rimettere la lampadina prima di andare in assistenza, ma se ti si ferma in giro?????
l'impianto elettrco può sembrare una stupidata, ma oggigiorno con le auto piene di elettronica, è + facile che qualcosa legato all'impianto elettrico non vada, piuttosto ceh un pezzo meccanico.
cmq se li vuoi mettili, e spera che non ti capiti mai di restare fermo in giro per colpa di un problema elettrico

ah io lo spero nn succeda niente poi tutto può sempre capitare è vero....
cmq quando anfrò a fare il controllo dei primi 5000km nn diranno niente vero???

vic_89":3makv282 ha detto:

chi visse sperando..... :asd)
no dai scherzo, spero che tu non sia csì sfortunato :D

ma scusa se devi andare a 5000km, aspetta e mettile dopo che sei andato, quanto cavolo ci metti ad arrivare a 5000km? non ti mancherà molto

reo85":qdlfhwyb ha detto:
vic_89":qdlfhwyb ha detto:

ma scusa se devi andare a 5000km, aspetta e mettile dopo che sei andato, quanto cavolo ci metti ad arrivare a 5000km? non ti mancherà molto

Li ho montati 2 mesi dopo aver comprato la macchina... Altro che perdita di garanzia, le centraline me le sono fatte sistemare dai meccanici dell'officina alfa... :)

.:MaVericK:.":2cwkt7il ha detto:
reo85":2cwkt7il ha detto:
vic_89":2cwkt7il ha detto:

Li ho montati 2 mesi dopo aver comprato la macchina... Altro che perdita di garanzia, le centraline me le sono fatte sistemare dai meccanici dell'officina alfa... :)

cosa gli hai chiesto x fartele sistemare?
bhè questa notizia è molto confortevole proverò anke io magari a sentire cosa dicono...