Dubbio su rumore scarico Mjet

Black4eveR

Nuovo Alfista
26 Aprile 2006
461
0
16
43
Genova
Ciao a tutti,un mio amico ha montato un silenziatore(per modo di dire) magnaflow sulla sua grande punto 1.3 Mjet e rispetto a il silenziatore originale ora per essere un diesel fa veramente un bel rumore cupo!!! La mia domanda è questa,se lo monto sul mio 1.9 otterei lo stesso sound contando pero che lui di serie ha solo il cat,mentre io ho il cat sostituito da mè con un 200 celle ma anche il prekat?? Non vorrei montarlo e poi restare deluso a causa dell'odioso ovetto?? ditemi cosa ne pensate

da quello che dicono si,poi si sa tutte quelle omologazioni che ti danno fondamentalmente non servono a una cippa se becchi il bastardone

Black4eveR":2519n9gd ha detto:
Ciao a tutti,un mio amico ha montato un silenziatore(per modo di dire) magnaflow sulla sua grande punto 1.3 Mjet e rispetto a il silenziatore originale ora per essere un diesel fa veramente un bel rumore cupo!!! La mia domanda è questa,se lo monto sul mio 1.9 otterei lo stesso sound contando pero che lui di serie ha solo il cat,mentre io ho il cat sostituito da mè con un 200 celle ma anche il prekat?? Non vorrei montarlo e poi restare deluso a causa dell'odioso ovetto?? ditemi cosa ne pensate

si si , io ce l'avevo sulla golf (costa di piu farlo adattare che tutto lo scarico) e suona benone anche sul diesel...

ok però sulla golf penso che avevi solo il cat come il mio amico con la punto,quello che interessa a mè è quanto il precat attenua il rumore