Dubbio su re-installazione autoradio originale

chaoserr

Nuovo Alfista
3 Agosto 2008
80
0
6
41
Canelli (AT)
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, colgo l'occasione per farvi i complimenti per quanto questo forum sia così ricco di gente e consigli utili!
Il mio problema è il seguente:

al momento dell'acquisto della mia nasona, avendola presa a km0 nel 2004, con mio sommo rammarico ho visto che l'autoradio era una vecchia "mangianastri" (937 MID).

Pertanto l'avevo fatta togliere dal mio elettrauto e avevo fatto mettere una sony mp3, e avevo messo via quella originale.

Ora, siccome ho visto in giro che esistono delle interfacce usb per le autoradio originali, mi è venuta la tentazione di rimettere la vecchia radio a cassette originale e usare l'interfaccia, con il vantaggio di un'estetica molto migliore. :thk)

Il mio dubbio è:
1) posso rimettere la radio originale senza il problema di codice? (non so come funzioni il fatto del codice di preciso)
2) i connettori posteriori sono standard o devo tornare dall'elettrauto per farmi mettere quelli blaupunkt?

grazie
ciao!

Chiedo scusa se sono stato così lungo nella spiegazione, ma so che nell'anno 2008 uno che voglia tornare alle cassette sembra strano!!

Per quanto riguarda il codice..non te lo chiede perchè la tua radio è stata memorizzata nel bc.

meno male!! sinceramente non sono nemmeno sicuro di avercelo quel codice, quindi se non me lo chiede vado alla grande!
ho letto da qualche parte che se scolleghi la batteria perdi il codice.. ma evidentemente non è vero!
grazie!
per i connettori oggi smonto la sony e guardo!