Dubbio su montaggio frecce bianche

come ti ha gia detto giakomino, devi mettere la lampadina arancione, cioè quando togli la freccia riprendio la lampadina e la metti in quella bianca.
Ma non ti conviene comprarle direttamente in concessionario? ho visto costano 20 euro (+ immagino spese di spedizione) io se non ricordo male le ho pagate meno direttamente all'alfa, e me le hanno montate anche gratis

Peterpanmatto":ojmd4oyn ha detto:
come ti ha gia detto giakomino, devi mettere la lampadina arancione, cioè quando togli la freccia riprendio la lampadina e la metti in quella bianca.
Ma non ti conviene comprarle direttamente in concessionario? ho visto costano 20 euro (+ immagino spese di spedizione) io se non ricordo male le ho pagate meno direttamente all'alfa, e me le hanno montate anche gratis

ora costano sui 35€ con le lampadine arancioni..... :KO) :KO)

dquindi al prezzo che i fa speedup devo aggiungere anche il costo delle lampadine arancioni.......
che *****, non ci avevo proprio pensato..... :matto)

giakomino":2rnp23bv ha detto:
Peterpanmatto":2rnp23bv ha detto:

ora costano sui 35€ con le lampadine arancioni..... :KO) :KO)

35€? cavolo, forse ricordo male ma mi sembrava di averle pagate 16 circa un anno fa, cmq potrei sbagliarmi

Al prezzo delle frecce non devi aggiungere nulla, le lampadine arancioni utilizzi quelle che hai ora nelle freccie, non vorrai mica tenerle come soprammobile!!!

ah, ho capito, gia' adesso ho la lampadina arancione con la freccia arancione, ero convinto che fosse bianca quello che ho adesso...
quindi devo solo comprare le freccie e basta....

Peterpanmatto":zpaffnv0 ha detto:
35€? cavolo, forse ricordo male ma mi sembrava di averle pagate 16 circa un anno fa, cmq potrei sbagliarmi

Al prezzo delle frecce non devi aggiungere nulla, le lampadine arancioni utilizzi quelle che hai ora nelle freccie, non vorrai mica tenerle come soprammobile!!!

infatti sono aumentate, io le pagai 15€
le lampadine che ci sono di serie sono TRASPARENTI dato che il colore lo da la plastica arancione

Per la spedizione nn saprei dirti perche' le comprai da Bep's a udine,ma sono sicuro di averle pagate 25 euro. Sono della mhw ed hanno la lampadina arancione inclusa nella confezione.

grazie giakomino, infatti il post di peterpan mi aveva mandato un po' in confusione, dovro' quindi prendere anche le lampadine arancioni :OK)

Ps sorry per il post sbagliato

ok per il prezzo ricordavo bene, ma una domanda, è possibile che su alcune versioni le lampadine fossero arancioni? io quando comprai le frecce mi ricordo benissimo che invertitono le lampadine delle frecce, infatti ho qui davanti a me le frecce arancioni che ora hanno le lampadine bianche perche le lampadine arancioni le hanno messe nelle frecce bianche.
Infatti io non comprai nessuna lampadina arancione

Pero' aumentare dei pezzi di plastica di 20 euro in un anno è esagerato!!!!

Peterpanmatto":34nn4dtw ha detto:

ok per il prezzo ricordavo bene, ma una domanda, è possibile che su alcune versione le lampadine fossero arancioni? io quando comprai le frecce mi ricordo benissimo che invertitono le lampadine delle frecce, infatti ho qui davanti a me le frecce arancioni che ora hanno le lampadine bianche perche le lampadine arancioni le hanno messe nelle frecce bianche.

Pero' aumentare dei pezzi di plastica di 20 euro in un anno è sagerato!!!!

ehm no.... loro hanno preso plastica arancione e lampadine bianche e le hanno sostituite con le nuove che hai comprato che hanno plastica bianca e lampadina arancione

quelle che hai tu è tutto quello che c'era su al momento dell'acquisto....altrimenti scusa, uno va a prendere le frecce per la sua GTA e gli fanno luce bianca? molto improbabile nn trovi?

giakomino":26omktbm ha detto:
Peterpanmatto":26omktbm ha detto:

ok per il prezzo ricordavo bene, ma una domanda, è possibile che su alcune versione le lampadine fossero arancioni? io quando comprai le frecce mi ricordo benissimo che invertitono le lampadine delle frecce, infatti ho qui davanti a me le frecce arancioni che ora hanno le lampadine bianche perche le lampadine arancioni le hanno messe nelle frecce bianche.

ehm no.... loro hanno preso plastica arancione e lampadine bianche e le hanno sostituite con le nuove che hai comprato che hanno plastica bianca e lampadina arancione

quelle che hai tu è tutto quello che c'era su al momento dell'acquisto....altrimenti scusa, uno va a prendere le frecce per la sua GTA e gli fanno luce bianca? molto improbabile nn trovi?

qual'è il tipo di lampada per le frecce?sono al lavoro e non mi ricordo piu'....

giakomino":1elxnh4q ha detto:
Peterpanmatto":1elxnh4q ha detto:

ok grazie!!!!

mivar":2573r7cq ha detto:
qual'è il tipo di lampada per le frecce?sono al lavoro e non mi ricordo piu'....

W5W
lb-wy5w.jpg

ma alla fine ti conviene acquistarle all alfa almeno che non devi ordinare qualcosa d'altro su speedup il minimo d'ordine e di 50€+ spese di spedizione