Dubbio su modalità ordine nasona.

serrix

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
94
0
6
Verbania
Eccomi qui a tre giorni da quel sabato 9 giugno dove ho apposto la mia firma su un modulo d'ordine per una fiammante 147 Q2 nera carbonio. Dato che c'e' tanto tempo d'aspettare, mi pare di capire, ecco che mi assalgono mille dubbi. Uno dei tanti è relativi a ciò che ho firmato. In pratica è un modello prestampato dove c'e' scritto " ordine d'acquisto n." e dove il venditore ha scritto prezzo totale, valutazione del mio usato e forma del finanziamento scelto. Prima domanda: può questo ritenersi il contratto definitivo a tutti gli effetti o bisogna firmare qualche altra scartoffia?
In secondo luogo il venditore, gentilissimo, mi ha detto che mi lascia la mia auto finchè non arriva quella nuova. Ora in tema di ritiro usato nel riquadro del famoso prestampato, dove c'e' l'alternativa mandato a vendere/acquisto e dove abbiamo pattuito la valutazione della mia auto, lui ha barrato mandato a vendere. Secondo dubbio: è la prassi? può in un secondo rimangiarsi la valutazione che mi ha fatto?
Faccio inoltre presente che ho versato un anticipo.
 
sono nella tua stessa situazione è da un po ke c penso, ma io la macchina la devo usare!! ho versato anke io un'anticipo
 
Idem con patate per me.... :?: :ka)
Devo ancora vedere la mia bimba, per problemi di reperibilità di componenti (come altri post confermano), e la ho ordinata il 5 dello scorso Maggio... :mad2)
E non ho nemmeno auto sostitutiva perchè la Brera che mi avevano dato la ho ferma in garage con un verbalino dei Vigili Urbani :wall) per insufficiente spessore dei battistrada...
sono disperato!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Coraggio ragazzi....! :fluffle)
 
Io sono nella stessa condizione!In teoria se è già tutto firmato il rivenditore non può mangiarsi la valutazione fatta, anch'io per la q2 do la mia attuale macchina che sto usando tuttora senza problemi!Ovviamente se non gliela porto distrutta ma cosi come la vista lui è tutto ok!Ovviamente avrà qualche km in più e basta... anche mio padre quando ha cambiato la sua ha fatto la stessa cosa ed è andato tutto bene! :OK)
 
Simone_Q2":3e18gyde ha detto:
E non ho nemmeno auto sostitutiva perchè la Brera che mi avevano dato la ho ferma in garage con un verbalino dei Vigili Urbani :wall) per insufficiente spessore dei battistrada...

Ti avevano dato una Brera in attesa della 147?
 
serrix":34i3zdw8 ha detto:
Quindi mi pare di capire che sia la prassi... Sentite ma le ultime notizie sui tempi di consegna quali sono?

Sinceramente sui tempi non so nulla di preciso...io ho ordinato il 16 maggio e ho telefonato 10 gg fa e mi hanno detto che la consegna avviene il 19-23 giugno, se ci sarebbero stati problemi si sarebbero fatti vivi loro, io non ho ancora sentito niente quindi spero che la consegna sia confermata!
 
baldisse":3t4rjy2u ha detto:
Simone_Q2":3t4rjy2u ha detto:
E non ho nemmeno auto sostitutiva perchè la Brera che mi avevano dato la ho ferma in garage con un verbalino dei Vigili Urbani :wall) per insufficiente spessore dei battistrada...

Ti avevano dato una Brera in attesa della 147?

Ebbene si...ma non credere che sia tutta questa belva....non è che la voglio disprezzare, ma insomma mi è un pò caduto un mito...ecco... :scratch)
Cmq la mia news di oggi è che ci sono ancora "dei disguidi tecnici" (così mi ha detto il conce... :sadomaso) ) e quindi dopo il problemino avuto mi ritirano il Brera e mi consegnano una 159....
Mi stò sentendo male.... :vomito)

Sentite se non sono troppo indiscreto per quanti € avete firmato il contratto...indicativo, non voglio farmi gli affari vostri, ma un'idea sul trattamento dei diversi conce.... :sgrat)

AH CMQ LA HO ORDINATA BEN IL 5 DI MAGGIO.... :mitra)
 
Ancora disguidi?????? :sic) :sic) :sic) :sic) a me che l'ho ordinaa il 9 giugno arriverà per natale???
comunque sia il prezzo finale sul mio ordine d'acquisto è quello di listino più ipt. c'e' da dire però che eurotax valuta il mio usato scarsi 10k € e che lui me l'ha valutato 15..e in più mi ha regalato bt e tweeter posteriori.
a voi?
 
:shrug03)
Mi duole uccellare il malaugurio ma.....Mi sa che dovresti sondare bene la sincerità del tuo conce.... :shakko)

Ad ogni modo per la mia gli €€€ sono stati un pò di più, visto che avevo solo una rottamazione che con incentivi e tutto hanno valutato circa 3K, poi, per fare quel "qualcosa in più" non mi hanno addebitato il costo della demolizione effettiva...non sono miracoli ma....non è nemmeno male dai! :smokin)
 
Top