Dubbio su led appena comprati!Richiesta info!!

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Ciao ragazzi, la mia 147 ha superato la soglia dei 6 anni ormai e da circa 2 mesi ha iniziato a fulminare lampadine come se piovesse! :asd) :asd)

Ho deciso quindi di "investire" qualche €€ in più e di comprare i led per la targa, così da azzittire il BC almeno per qualche gg!Ho già pagato il venditore in oggetto:

http://www.ebay.it/itm/2-LAMPADINE-...Led_e_Neon&hash=item2eb613a006#ht_4976wt_1270

per una coppia di led come da foto!!L'unico dubbio che mi è venuto però è che forse quei determinati led non entrano dentro l'alloggiamento delle luci targa...!

Visto che ho pagato oggi...chiedo info a voi e nel caso veicolo la spesa verso qualche altro led dello stesso venditore (magari prendo quelli per le portiere - insomma prima glielo dico meglio sarebbe)!

Le ho montate, sono della stessa grandezza delle originale. Comunque le lampade si fulminano con l'allentarsi dei cnnettori, se si stringono non si fulminano più, Ciò avviene perchè in un falso contatto il voltaggio aumenta (per intenderci se scocca una scintilla in quell'attimo il voltaggio aumenta notevolmente), la mia fulminava continuamente il faro destro, stretti i connettori (credo si chiamino, faston), tutto è tornato alla normalità

domanda. i led per la targa bene o male hanno il colore azzurrino (6000K di temperatura di colore) dei led.
dite che qualche zelante e rompi***e tutore dell'ordine potrebbe fare casini? che dice il CdS? è sempre bianco, ma non è il bianco delle lampade a incandescenza...

Montati! Tanto l'alfa è ferma e oggi non avevo molto da fare!

Ricordo le caratteristiche:
Codice:
Led 5000k
9 led SMD x 3 (27 led in totale)
Attacco W5W
Resistenza integrata]
dsc0077lg.jpg

dsc0073dl.jpg

Alta risoluzione

ne ho montanto uno per la targa,ho due problemi:

1- non va....

2- non riesco più a reincastrare bene il supporto