Dubbio su filtri carburanti...

blair84etna

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
934
0
16
Paternò (CT)
xoomer.virgilio.it
So che è una domanda più che stupida..., stupidissima... :hail) :hail) :hail) , ma fino a cosa riesce a filtrare un filtro di carburante ..(gasolio nel mio caso..)? se ad esempio nel serbatoio vanno a finire piccoli detriti, non so tipo tipo sporcizia di ogni genere che accidentalmente sale dalla pompa del carburante nel rifornimento..(noi non vediamo niente..non sono trasparenti i tubi..)...granellini di terra, sabbia..., restano nel filtro o vanno a danneggiare il motore..?quello che voglio dire io..è se cade qualche granello di terra/sabbia, o chessò altri possibili "elementi di sporcizia" :asd) .. nel serbatoio posso stare tranquillo, perchè penso ..<<beh, tanto c'è il filtro :celebrate) :contract) ..>>, oppure devo preoccuparmi..<<qui ci rimetto il motore.. :jaw) :?: :schok) ?>> grazie anticipatamente del chiarimento..ciao ciao :OK)
 
Il filtro è fatto per questo... Anche se sarebbe meglio farlo vedere.

Ho scoperto sabato mattina che i filtri del clima durano al max 10.000 km... Quindi..
 
lelesch81":yqfl16o1 ha detto:
Ho scoperto sabato mattina che i filtri del clima durano al max 10.000 km... Quindi..
:aeh) Sulle nostre è prescritto ogni 20.000 o almeno un anno
 
Top