Dubbio su eventuale iscrizione al Club...a chi la dovrei intestare?

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Ciao a tutti,
allora il giorno dell'ordine si avvicina...e inizio a pensare all'assicurazione!!!
Ora, visto che mia madre sta in prima classe mentreio sarei alla prima polizza (14esima... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ) intesterò la polizza a suo nome, in modo da risparmiare circa il 50% sul premio...
Mi soggiunge un dubbio però, se mi iscrivo al club, cosa che vorrei fare, per sfruttare lo sconto convenzione con genertel (supponendo che scelga questa come compagnia assicuratrice), come dovrei fare?Dovrei iscrivere mia mamma o potrei fare iscrizione a mio nome e sfruttarla comunque per risparmiare un pochino di assicurazione (che già mi frega 2 mensili netti del mio miserabile stage...) :mecry) :mecry) :mecry) ?
Attendo di essere illuminato, nel frattempo ... VENDO RENE AL MIGLIORE OFFERENTE PER PAGARMI L'ASSICURAZIONE AUTO - Base d'asta 10.000 euro, spese operazione a vostro carico :clap) :clap) :clap)
CIAOOOOO

non vorrei dire castronerie, ma iscriviti tranquillamente al club...

Mi sembra di ricordare che genertel sia una delle poche convenzioni aperte a tutti i frequentatori del forum :nod)

Immagino che verrò spostato nella zona assicurtazioni...ma sfido le ire dei moderatori e in merito al preventivo, genertel mi ha sparato :
Furto - incendio - rca (22500 euro valore macchina), classe Prima, massimali tutti medi (2 mln civili, 75.000 euro conducente ecc ecc), full di atti vandalici, cristalli, grandine, scoperto furto 5%, scoperto eventi atmosferici 5% e 150 euro di minimo (DOMANDONE - ma un cristallo mi costa più o meno 150, il che significa che me lo pago praticamente tutto io nel caso??? ), niente kasko, macchina con box privato ecc ecc :
1680 EURO anno, con rata unica...
cara a vostro parere? aspetto preventivo del mio attuale assicuratore AURORA...nel frattempo preparo la corda da usare per impiccarmi...
:dead) :dead) :dead) :dead)
CIAOOO

2 preventivi non bastano, ci sono tantissime variabili da tener presente, prima fra tutte età e residenza ;)
Generalmente, ma non sempre le assicurazioni telefoniche online sono comuqnue + convenienti...
PS: ti ho spostato nela giusta cartella :D

La mia assicurazione ha rilanciato...intestata a me, partirei in 7' classe e non 14' e mi fa pagare 1500 anno (senza kasco ma tutto il resto si)...preventivo = a quello genertel o direct line con polizza a mia mamma in classe 1 e io cointestatario...il tutto grazie al fatto che abbiamo un'altra auto sempre con lo ro e anche la casa...beh, vedo se limano un po ancora :OK) :OK)
Che dite è decente??? :confusbig) :confusbig)