Dubbio su cuffia leva cambio

ferro87

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
364
0
16
Allora ho letto diverse discussioni al riguardo..volevo cambiare la cuffia del cambio e del freno a mano e metterle con cuciture rosse..ho un dubbio però.io ho tolto il vecchio pomello e sostituito con uno momo e tagliato di un bel pezzo la leva del cambio perchè era troppo alto per me e nn mi piaceva..volevo sapere se quando si mette la cuffia nuova si può incastrare dentro bene in modo da nn farle fare la pancia verso l interno come fa adesso dato ke era predisposta x l altezza di prima (6 o 7 cm buoni in più)..come ultima domanda avevo visto le cuffie della pilot,ke hanno il laccetto in alto da stringere..ke ne pensate? a parte l home-made ce ne sono originali alfa?
 
nessuno ke sa darmi qualke informazione? ki ha accorciato la leva del cambio ( ke sn a milioni) cosa hanno fatto?
 
guarda io sto pensando di mettere la cuffia del cambio della mito...perchè è di pelle nera è più morbida e carina della nostra 147...penso vada bene sulla nasona...almeno tolgo quello schifo di finta pelle plasticoso... :OK)
 
La cuffia la puoi prendere su ebay, ci sono venditori che le forniscono per le auto più diffuse.
Comunque con l'accorciamento della leva è normale che una parte della cuffia si infossi..l'unica sarebbe farsela fare su misura più bassa.
 
Top