Dubbio su cerchi in lega da 17 da montare

doppiozero

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2004
58
0
6
Gallarate
Dopo aver finalmente messo lo spoiler GTA e aver verniciato i paracolpi in tinta (grigio steerling) devo cambiare i cerchi ma sono indeciso tra i super sport da 17 o dai mak matrix 5 sempre da 17.....
i super sport secondo me sono perfetti ma devo dire che i matrix fanno la loro bella scena.... bhe... si accettano consigli.... grazie a tutti
P.S. se qualcuno avesse qualche foto dei matrix montati potrebbe postarmela
Grazie ancora................ :ciao)

ma i cerchi ss da chi sono costruiti?
e quelli gta a 5 fori?
ho sentito che gli ss sono fatti dalla toora, ma a me sembra strano nn se ne vede l'ombra nel loro sito.

hola

luca229":17plrsbk ha detto:
e quelli gta a 5 fori?
ho sentito che gli ss sono fatti dalla toora, ma a me sembra strano nn se ne vede l'ombra nel loro sito.

hola
quelli della TI sono fatti dalla toora e sono canale 7, e la toora invece li chiama t670 e sono da canale 7.5 (spero di nn aver detto fesserie)

i ss li fa l alfa... cmq aftermarket io da norauto li avevo trovati anche da 7.5 mi pare ma nn c era scritta la marca erano solo ordinabili.

alexone85":1mbk9gtg ha detto:
luca229":1mbk9gtg ha detto:
e quelli gta a 5 fori?

hola
quelli della TI sono fatti dalla toora e sono canale 7, e la toora invece li chiama t670 e sono da canale 7.5 (spero di nn aver detto fesserie)

i ss li fa l alfa... cmq aftermarket io da norauto li avevo trovati anche da 7.5 mi pare ma nn c era scritta la marca erano solo ordinabili.

anche gli ss sono fatti da toora!

Onorevole Lux":10v7xguk ha detto:
alexone85":10v7xguk ha detto:
luca229":10v7xguk ha detto:
e quelli gta a 5 fori?

hola

anche gli ss sono fatti da toora!
ma perciò dovrebbero essere presenti nel loro catalogo, o al limite dovrebbero essere ordinabili da qualche gommista che tratta i loro prodotti.
mentre per i gta nn si sa niente?

hola

Io li ho visti prodotti aftermarket e venivano chiamati Tristar. Però dirti il produttore non saprei! Quando ho montato io i ss ero indeciso con i TI ora vorrei i TI. I ss mi hanno stancato! Se li vuoi ci si può mettere d'accordo!

Sono fatti da Toora per Alfa Romeo, non sono a catalogo perchè con marchio Toora non esistono.

Gli stessi TI (T670) non sono identici.

Le case costruttrici non fanno cerchi in lega, li commissionano alle ditte del settore.

alk147":q0twdr2g ha detto:
Sono fatti da Toora per Alfa Romeo, non sono a catalogo perchè con marchio Toora non esistono.

Gli stessi TI (T670) non sono identici.

Le case costruttrici non fanno cerchi in lega, li commissionano alle ditte del settore.

Gli SS sono marchiati sia alfa che toora. Ci sono entrambi i marchi

Si, per forza, è lei che li fa, anche sui miei TI è la stessa cosa.

Ho scritto che con marchio Toora non esistono nel senso che cerchi con quel disegno e solo marchio Toora non sono in vendita.

doppiozero":2rnm4ah2 ha detto:
Dopo aver finalmente messo lo spoiler GTA e aver verniciato i paracolpi in tinta (grigio steerling) devo cambiare i cerchi ma sono indeciso tra i super sport da 17 o dai mak matrix 5 sempre da 17.....
i super sport secondo me sono perfetti ma devo dire che i matrix fanno la loro bella scena.... bhe... si accettano consigli.... grazie a tutti
P.S. se qualcuno avesse qualche foto dei matrix montati potrebbe postarmela
Grazie ancora................ :ciao)

io nn c penserei due volte.... vai con i SS :OK)
i matrix nn mi piacciono molto.... sono trpp vuoti... preferisco i cerchi più pieni... e poi penso ke i supersport diano una linea impeccabile alla :inocchio)

poi ogniuno hai i propri gusti... ma questo è il mio parere...
a te la scelta!!
:D :D

Avevo anche io il tuo sptesso dubbio tra ss e mak, ma alla fine ho optato per gli alessio super e devo dire che sono dei gran bei cerchi!!! prova a visionarli.... :OK)

alk147":2p9qo3ia ha detto:
Si, per forza, è lei che li fa, anche sui miei TI è la stessa cosa.

Ho scritto che con marchio Toora non esistono nel senso che cerchi con quel disegno e solo marchio Toora non sono in vendita.

si si giusto! :OK)

Da quel che ho capito io, tutti i cerchi Alfa sono realizzati dalla Toora, compresi i 17" a raggi originali GT (c'è la stampigliatura dietro). Poi Toora non commercializza tutti i cerchi replica, vedi appunto quelli del GT o i GTA. Io, visto che i SS son diffusissimi, ti consiglierei i Matrix tra i due in modo che sia un pò più esclusiva la tua nasona, ma qualunque scelta deciderai di fare andrà benissimo. :OK)

grazie ragazzi.... i mak effettivamente sono un po vuoti ma sono decisamente belli comunque come avevo quasi deciso monto i ss visto che arrivano direttamente da mamma alfa gia' belli gommati (avevo visto anche i replica che effettivamente li chiamamo tristar)..... grazie ancora..bye

grazie ragazzi.... i mak effettivamente sono un po vuoti ma sono decisamente belli comunque come avevo quasi deciso monto i ss visto che arrivano direttamente da mamma alfa gia' belli gommati (avevo visto anche i replica che effettivamente li chiamamo tristar)..... grazie ancora..bye