dubbio su cambio cerchi: tengo i TI o passo ai Q2?

simo__87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2006
7,222
0
36
36
Bologna
più vedo Q2 in giro più mi piacciono quei cerchi :love)

però anche i TI mi piacciono un sacco....sono un po' indeciso

cmq se decidessi di prendere i Q2 dove mi conviene prenderli? in alfa costeranno un botto quindi è da scartare

posso prendere quelli di concorrenza ke si trovano su ebay oppure i toora T250 :scratch)

forse i toora sono di qualità migliore ma quanto costeranno?

vi chiedo consiglio, voi cosa fareste?
 
la cosa ke più mi scoccia è dover passare da cerchi + leggeri a cerchi + pesanti....so ke la differenza è minima, ma spendere 500 eu solo x una questione estetica ke peggiora (seppur di pochissimo) le caratteristiche attuali mi scoccia un po'....

cmq devo riflettere, a me i Q2 piacciono un sacco e se non avessi i TI li avrei già messi da un pezzo, ma anke i TI sono stupendi e poi vedo ke all'unanimità preferite i TI :asd)

magari li prendo poi li alterno periodicamente con i TI, giusto x cambiare un po' l'aspetto della vettura ogni tanto :scratch)
 
simo__87":11y3x29r ha detto:
la cosa ke più mi scoccia è dover passare da cerchi + leggeri a cerchi + pesanti....so ke la differenza è minima, ma spendere 500 eu solo x una questione estetica ke peggiora (seppur di pochissimo) le caratteristiche attuali mi scoccia un po'....

cmq devo riflettere, a me i Q2 piacciono un sacco e se non avessi i TI li avrei già messi da un pezzo, ma anke i TI sono stupendi e poi vedo ke all'unanimità preferite i TI :asd)

magari li prendo poi li alterno periodicamente con i TI, giusto x cambiare un po' l'aspetto della vettura ogni tanto :scratch)

:rotolo) sei un mito....

p.s.
se proprio vuoi cambiare metti oz superleggera ogni tanto... :elio) )
 
mancio83":2wk1x9am ha detto:
simo__87":2wk1x9am ha detto:
la cosa ke più mi scoccia è dover passare da cerchi + leggeri a cerchi + pesanti....so ke la differenza è minima, ma spendere 500 eu solo x una questione estetica ke peggiora (seppur di pochissimo) le caratteristiche attuali mi scoccia un po'....

cmq devo riflettere, a me i Q2 piacciono un sacco e se non avessi i TI li avrei già messi da un pezzo, ma anke i TI sono stupendi e poi vedo ke all'unanimità preferite i TI :asd)

magari li prendo poi li alterno periodicamente con i TI, giusto x cambiare un po' l'aspetto della vettura ogni tanto :scratch)

:rotolo) sei un mito....

p.s.
se proprio vuoi cambiare metti oz superleggera ogni tanto... :elio) )

eh lo so :D

so ke può sembrare stupido, ma sono uno ke ci tiene a ste cose :p
infatti se gli ultraleggera fossero un po' + belli li avrei già montati da un pezzo
 
Top