allora ragazzi oggi sono andato a ritirare la nasona in carrozzeria dove mi hanno riparato le porte e messo blocchetti con chiavi nuove...mi sono fatto restituire i blocchetti cn le chiavi vecchie e che dire :mi ci sono messo a giocare un po' e il blocchetto leggermente forzato si e' rimesso a girare liberamente
....fatto sta che nn ci avrei mai pensato a lasciarlo su anche se lo avessi saputo funzionante perche' la mia nasona e' nuova ed ha pagato l'assi...ora pero' mi sono rimasti questi bei blocchettini nuovi nuovi con chiavi abbinate..nn so cosa fare...che dite li rivendo o me li tengo???ci farei una cosa di soldini(quanto potrei venderli dato che sono corredati di chiavi nuovissime??) :ka) ....voi cosa mi consigliate???per tutti quelli che temono per la mia nasona nn preoccupatevi in alfa hanno fatto proprio un bel lavoro nn si vede piu' niente!!e' tornata come nuovissima...lode alla carrozzeria alfa della concessionaria fratelli palmesano(anche se devo dire che me l'hanno fatta due volte perche' nella portiera alla luce del sole, controluce, si vedevano ancora ammaccature...ma il responsabile e' stato lui a dirmelo a farmi vedere l'auto e a dirmi che l'avrei ritirata tra ulteriore 4 giorni...ma cio' che conta e' la buona volonta' e il risultato finale!! :clap) :clap) ) :alfa) :alfa)