dubbio su acquisto

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
38
Bergamo
ciao a tutti, ultimamente leggo sul forum di incovenienti che capitano sempre più spesso ai possessori delle nuove nasone.
dato ke io tra un po l' acquisterò volevo chiedervi se ne valeva la pena perchè con l' auto nuova nn avrei nessuna intenzione di andare ogni volta in officina

bhe qlc difetto ci può essere...qst nn posso negarlo!!! e te lo dice uno ke ama la makina in modo maniacale!!!
xò sento sempre + spesso gente ke da la colpa all'alfa romeo...bhe effettivamente il 60% della colpa è loro!!!
xò cavolo, dico io, la concessionaria ke te la consegna nn le vede le imperfezioni???
x me è anke colpa della concessionaria xkè dovrebbe controllare x filo e x segno l'auto prima di consegnarla al cliente!!!
me la prenderei prima con loro e poi con l'azienda!!!

Piccolo OT: un mio amico con un'audi a3 sportback rientrò in officina il giorno dopo aver ritirato l'auto xkè mancava il liquido di raffreddamento ed aveva bruciato la guarnizione della testata!!! lui denunciò la concessionaria x negligenza...xkè fortunatamente mancava l'acuqa...ma poteva benissimamente mancare un bullone di una ruota e xderla x riskiare la vita!!!

comprala te lo dice uno che è già con la seconda in mano..alla fine cmq di soddisfazioni te ne da

a quanto pare tu ti 6 trovato bene?[/u]

non ti preoccupare si aggiusta tutto....e poi il piacere di giuda che hai con un'alfa è difficile da trovare in giro.....

Effetivamente i difetti principali che ti hanno elencato gli altri potresti ritrovarteli tranquillamnete sulla tua ma come hanno gia detto sono tutte cose che si risolvono in garanzia e senza problemi l'unica cosa è informarti presso coloro che ne hanno gia acquistata una sul concessionario piu serio della tua zona.
Io per esempio ho una nasona nuova di due mesi e non ho avuto alcun problema di disallineamenti, rumorini, infiltrazioni d'acqua ecc che ho avuto modo di leggere sul forum da altri utenti, non so se per merito del conce o della casa madre, e sono pienamente soddisfatto. :OK)

Anche io sto aspettando il Q2 (la mia prima macchina nuova :D ) e posso dirti che qualsiasi auto "può" dare dei problemi all'inizio! per me è una cosa normale, nessuno è perfetto! l'importante che c'è una soluzione :nod)

la cosa che mi rende felicissimo è che sono il primo nella mia zona ad avere una 147Q2 ;) gli altri miei amici hanno BMW e Audi quindi tutte auto uguali che hanno "stancato" all'occhio, invece io NO sono "diverso" da loro perchè tra un mese mi arriverà un'auto diversa alla vista degli altri, un bel mostro che farà star zitti tutti..... e di questo ne sono fiero :elio)

quindi compra l'Alfa... :cuore)

SPITA87":orgwo2bd ha detto:
comprala te lo dice uno che è già con la seconda in mano..alla fine cmq di soddisfazioni te ne da

a quanto pare tu ti 6 trovato bene?

beh se leggi qualche mio post....con la prima mi sono trovato benissimo presa nel 2005 1.6 ts 120 cv ZERO PROBLEMI,l'ho rientrata in conce a 36.000 km quindi chi la comprerà farà un ottimo affare considerando come l'ho tenuta.
Ora ho la q2 ed a parte qualche problema che risolvero' settimana prossima,nulla da dire ,gran bella macchina :secondo me la piu bella fra le 147 ..ma sono di parte :asd)
Q2 razza superiore :jolly) :crepap) :asd)

andysbk":3i9xqsde ha detto:
Non ti preoccupare, alla fine avrai un amico in piu'...... il meccanico :asd)

:asd) :asd) :asd)
Io cmq dovessi cambiarla ora la riprenderei... ovviamente per una Q2!!!
:love)
Poi magari ti capita pure un esemplare privo di "problemini"... :tiè)