Dubbio su 2 optional

Felle

Nuovo Alfista
8 Novembre 2005
23
0
1
Como
Ciao a tutti, tra pochi giorni ritirerò la mia GT 1.9 Mjet Distinctive.

Volevo chiedervi 2 cose:

1: Io l'ho ordinata con i cerchi da 17, ma quelli a fori. Non ho trovato nessuna foto con questi cerchi. Vedo qui sul forum che praticamente tutti avete quelli a raggi. E' una motivazione puramente estetica o c'è qualche altro motivo particolare ?

2. Ho fatto montare la predisposizione x l'Ipod. Io ho quello photo da 60 GB. Il conce non mi ha saputo dire se verrà montato al posto dei due cassettini centrali come x l'Ipod Mini o verrà semplicemente fatto uscire il collegamento nella zona del freno a mano e poi controllo tutto dai comandi radio al volante.

Felle

Felle":miar5cab ha detto:
Ciao a tutti, tra pochi giorni ritirerò la mia GT 1.9 Mjet Distinctive.

Volevo chiedervi 2 cose:

Innanzitutto complimenti per l'acquisto, poi passiamo alle domande:

1) è una scelta estetica, non ci sono differenze alcune tra i due tipi di cerchio. Sul catalogo della Vettura ci sono le foto di tutti i cerchi disponibili, non ce l'ha il conce il depliant completo? In alternativa puoi usare la funzione cerca per trovare le foto di quesi cerchi. Ad esempio diabolik l'ha comprata con quei cerchi... :nod)

2) Non lo so... :ka)

Il Padrino":361dbdic ha detto:
ciao..approvo quello che ha detto Yugs :OK)
per la seconda domanda anch'io ne sono all'oscuro :D

:grazie) paddre! :hail) Baciamo il depliant! :asd)

Si i cerchi lo so come sono, altrimenti non li avrei certo scelti alla cieca. Intendevo una foto della vettura con i cerchi montati per vedere l'effetto. Anche sul catalogo è sempre fotografata con quelli a raggi.

Ciao
Felle

Felle":2uxn3o9o ha detto:
Si i cerchi lo so come sono, altrimenti non li avrei certo scelti alla cieca. Intendevo una foto della vettura con i cerchi montati per vedere l'effetto. Anche sul catalogo è sempre fotografata con quelli a raggi.

Ah ok! Non avevo capito, cmq resta valido il suggerimento di usare il tasto cerca tenendo presente che fra noi qualcuno l'ha ordinata così (diabolik per esempio).
Oppure se vai con Google c'è iun sito di appassionati olandesi del GT, tra loro sicuramente c'è anche quella che cerchi. :OK)

Ok grazie per le risposte, cercherò il catalogo linea accessori. Cmq tra pochi giorni ritirerò l'auto e mi toglierò ogni dubbio. Anzi posterò la foto con i cerchi a fori così mi direte com'è.
Già che ci siamo un ultima domanda: avendola ordinata con i fari allo xenon è vero che non ha i fendinebbia ? E cosa c'è al loro posto ?

Ciao
Felle

giakomino":2eyfprs4 ha detto:
Felle":2eyfprs4 ha detto:
Già che ci siamo un ultima domanda: avendola ordinata con i fari allo xenon è vero che non ha i fendinebbia ?

no, non è vero....

quoto, i fendinebbia restano. Quello che c'è in più sono i lavafari abbinati agli xeno..

confermo xenon + lavafari.....figata a vedersi...la sera produce una nuvoletta stile discoteca che avvolge l'auto... :OK) :OK) :OK)

Lato negativo...ti "smerda" completamente l'auto...quindi se è pulita non usarli.. :asd)