Salve,
dalle varie faq e video in rete, ho visto che il sensore in oggetto che dovrebbe montare anche la mia 8v 115cv dovrebbe essere questo:
http://www.ebay.it/itm/BOSCH-SENSOR...-ALFA-ROMEO-147-156-1-9-2-4-JTD-/151430720841
ieri vado a smontarlo per pulirlo (non l'avevo mai fatto dopo la chiusura egr) e vedo che sulla mia auto è montato questo:
http://www.ebay.it/itm/SENSORE-PRESSION ... 1436171833
mi sono trovato un po spaesato nel pulirlo perchè nel primo si vede chiaramente il sensore mentre sul secondo (almeno come l'ho trovato io) c'è solo un buco da cui si vede il fondo che nel mio caso era completamente otturato di sporcizia.
In pratica l'ho riportato a nuovo ed effettivamente l'auto mi sembra comunque andare meglio, meno singhiozzi, più lineare. Ma non vorrei fosse solo l'impressione mia.
In pratica vorrei sapere: dov'è il sensore nel secondo tipo? grazie :OK)
dalle varie faq e video in rete, ho visto che il sensore in oggetto che dovrebbe montare anche la mia 8v 115cv dovrebbe essere questo:
http://www.ebay.it/itm/BOSCH-SENSOR...-ALFA-ROMEO-147-156-1-9-2-4-JTD-/151430720841
ieri vado a smontarlo per pulirlo (non l'avevo mai fatto dopo la chiusura egr) e vedo che sulla mia auto è montato questo:
http://www.ebay.it/itm/SENSORE-PRESSION ... 1436171833
mi sono trovato un po spaesato nel pulirlo perchè nel primo si vede chiaramente il sensore mentre sul secondo (almeno come l'ho trovato io) c'è solo un buco da cui si vede il fondo che nel mio caso era completamente otturato di sporcizia.
In pratica l'ho riportato a nuovo ed effettivamente l'auto mi sembra comunque andare meglio, meno singhiozzi, più lineare. Ma non vorrei fosse solo l'impressione mia.
In pratica vorrei sapere: dov'è il sensore nel secondo tipo? grazie :OK)