Dubbio sedili...

jaroder

Nuovo Alfista
31 Agosto 2005
24
0
1
Rossano
Ciao a tutti ancora è il primo post che scrivo ma vi seguo da tantissimo...con molto piacere....

Siccome dovrei prendere una Nasona in questi giorni (mi auguro) un rivenditore alfa mi ha proposto una 150 distintive che corrisponde alle mie esigenze tranne che per un punto...i sedili che sono in alfatex e non in pelle...alla mia richiesta sulla disponibilità di una con interni in pelle mi è stato risposto che c'è ne solo 120 ma che non è un problema in quanto si potevano far montare sulla 150 i sedili della 120...
Personalmente sono rimasto un poco perplesso ma il concessionario mi ha detto che basta togliere pochi bulloni ed effettuare la sostituzione la stessa cosa anche per i pannelli laterali degli sportelli voi dite che è il caso o la cosa è anomala davvero?

Un saluto e a presto
 
giakomino":ip2y9zhy ha detto:
i sedili sono sempre gli stessi per tutte le versioni , tranne la gta, quindi sono perfettamente intercambiabili...

volendo puoi mettere anche i gia o quelli del gt.. sono tutti uguali in quanto gli attacchi sono x tutti identici :OK)
 
Sì...il problema è che se avessi un difetto di un sedile o un pannello portiera in pelle, al telaio della tua macchina corrisponderebbero gli interni in Alfatex e quindi con la garanzia sarebbe un po' un casino...a meno che il tuo concessionario non riesca a risolvere anche questo :scratch)
 
Ma quindi cosa fa? Smonta una 120 che ha in concessionaria e monta sulla tua quegli interni? Non è meglio farla ritappezzare? So che è un costo aggiuntivo, però almeno a te resta anche l'Alfatex ed inoltre, già che ci sei, fai montare pelle di prima qualità (non che quella della Nasona sia scarsa, comunque....)
 
Si esatto...il mio dubbio è che si possano rovinare durante lo scambio...comunque vediamo che succede...se c'è qualche problema eventualmente aspetto e la prendo dopo....
:elio)
 
Top