Dubbio: Neon o LED sottoscocca?

Io voterei per i LED: sono molto più robusti, come già detto consentono una grande flessibilità con gli effetti luminosi, sono più facili da gestire a livello elettrico. Ho visto diverse installazioni e non avevano nulla da invidiare ai neon quanto a intensità luminosa e qualità del risultato finale.
 
Si, e' vero che i LED fanno una luce a "spot", ma se li metti molto ravvicinati (tipo 10 cm. uno dall' altro) l' effetto dovrebbe essere molto simile a quello del neon, ed in piu' come gia' ti hanno detto puoi giocare con accensioni in sequenza ecc...
Secondo me la nasona con le luci sotto scocca e' un pugno ell' occhio, ma de gustibus...
 
ti posso dire...

...che qualsiasi soluzione tu scelga ovviamente li trovi già fatti...bell'e pronti x il montaggio!

a led li distribuisce la PRO TYPE e visto che sei di Venaria non ti dovrebbe venire difficile recarti da un distributore le li commercializzi visto che loro sono in Cso Allamanno...!

Sul loro sito se non sbaglio ci sono anche quelli multicolore che addirittura seguono il ritmo della musica!
CIAO!
 
Re: ti posso dire...

guardate questa. che ne pensate ?
a me nn sembra male.
[/img]http://img189.echo.cx/img189/1857/lucineon0du.jpg
 
Top