dubbio jtd...

galanda

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
359
0
16
38
oglianico( torino)
ieri sera ho fatto una scomessa(birra media) con uno...per sapere chi ha vinto volevo sapere come mai alcuni scrivono che hanno un jtd da 115cv e altri da 116cv...ma perkè ci sono due tipi di jtd?o uno è quello vecchio e l'altro quello nuovo? aiutatemi a capire... :mecry)

galanda":23bswkyi ha detto:
ieri sera ho fatto una scomessa(birra media) con uno...per sapere chi ha vinto volevo sapere come mai alcuni scrivono che hanno un jtd da 115cv e altri da 116cv...ma perkè ci sono due tipi di jtd?o uno è quello vecchio e l'altro quello nuovo? aiutatemi a capire... :mecry)

ciao in effetti il calcolo matematico, per arrotondamento giunge a 116.

galanda":1qot1elt ha detto:

E tu cosa hai scommesso? ora vogliamo sapere! :D :D :D

ps: ma sei di Oglianico!!!!!!!!!!!!!!!! Un Canavesano!!! Fratellooo!!!
Io sono di Pratiglione, hai presente?

spino":3rzuc34e ha detto:
galanda":3rzuc34e ha detto:

E tu cosa hai scommesso? ora vogliamo sapere! :D :D :D

ps: ma sei di Oglianico!!!!!!!!!!!!!!!! Un Canavesano!!! Fratellooo!!!
Io sono di Pratiglione, hai presente?
si!!!sono di oglianico...abito in sto paese da 6 anni...cmq ho presente dov'è pratiglione!nn è vicino a Forno? :confusbig)
cmq io ho scomesso che alcuni modelli ne avevano 115 e altri 116...come al solito nn ho capito una mazza e ho perso... :mecry2)

Sì è proprio dopo Forno! Ad Oglianico vengo sovente alla Favorita a mangiare la pizza; ma preferivo quando c'era Eros (se sei a Oglianico da 6 anni sicuramente l'hai conosciuto)!

Tra l'altro abbiamo la macchina simile. Pure io ho una restyling nero Jarama e cerchi da 17'' (ho i supersport). Devo fare caso se ti vedo in giro.

Appena sei a 10 post, vieni in discussioni regionali. C'è la discussione di tutti i Piemontesi; sovente organizziamo e ci troviamo la sera per Torino e dintorni.

fighissimo!!!cmq io giro sempre con la mia :inocchio) per la strada che va da favria a rivarolo...cmq la mia nn è proprio uguale alla tua...sai comè la tua ha 45 cv in più :p :lol1)

lafuente":1por1ylj ha detto:
galanda":1por1ylj ha detto:

ciao in effetti il calcolo matematico, per arrotondamento giunge a 116.
... a libretto... ma la versione è sempre stata chiamata 115

Non c'è differenza, è lo stesso identico motore

Ohhhh un altro piemontese! Vieni nelle discussioni regionali!!! :A)